Forum


Model 3 usata su si...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 usata su sito ufficiale Tesla


(@lucapyro)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 129
Topic starter  

Ciao Teslari, avrei bisogno di qualche info sui tempi tecnici che ci sono nel comprare una M3 sul sito ufficiale tesla.

Come ho detto nel mio post di presentazione vorrei prendere una LR modello 2021 e vorrei capire se fosse possibile vedere foto reali della macchina che sto comprando. Come posso capire se la macchina è stata usata da un fumatore che ha lasciato qualche piccolo buco di bruciatura sui sedili oppure se ci sono "segni" o altro sugli interni?

Altra cosa è il pagamento. Quanto tempo trascorre tra il pagamento dei 250€ e il saldo totale della macchina? Vorrei capire se c'è un tempo massimo dopo il quale Tesla la rimette sul sito, dovrei spostare un po di soldi per poterla saldare totalmente e non vorrei iniziare già adesso a spostarli sul conto perchè magari l'auto che fa per me la troverò sul sito tra qualche settimana.

Thx


   
Citazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
 

Ciao @lucapyro se sulla pagina di ogni auto usata clicchi su condizioni troverai l'elenco dettagliato dei difetti e dei relativi standard che Tesla applica su questo mercato.  

Se sei vicino al luogo in cui è presente l'auto potresti anche visionarla direttamente e poi ritirarla il giorno stesso predisponendo un bonifico immediato.

Ad ogni modo puoi avere sicuramente maggiori info ed anche materiale fotografico cliccando su "richiedi di essere contattato telefonicamente" prima di predisporre il pagamento.

Dopo aver bloccato l'auto con i 250 Euro la tempistica del versamento secondo protocollo è una settimana ma se c'è qualche esigenza basta segnalarla e puoi concordarla con l'advisor che ti seguirà.

 

 


   
RispostaCitazione
(@lucapyro)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 129
Topic starter  

@pasquale grazie mille, tutto molto chiaro. Da adesso cercherò di tenere gli occhi aperti e controllare per bene ogni m3 che Tesla mette sul sito.

Non ho mai guardato i prezzi dei privati su subito o altri siti perché comprare direttamente dalla casa costruttrice mi da più tranquillità.

c’è solo da aspettare e sperare di trovare quella giusta Smile  

altra domanda, come faccio a capire che modello è la m3 che vedo sul sito? Mi sembra di aver capito, leggendo il forum, che il modello 2021 sia meglio di quello precedente e vorrei quella. Se leggo 2021 Model 3 è riferito al modello di quell’anno? Perché ho visto un 2021 con immatricolazione a inizio dicembre 2020


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2781
 

Pubblicato da: @lucapyro

Se leggo 2021 Model 3 è riferito al modello di quell’anno? Perché ho visto un 2021 con immatricolazione a inizio dicembre 2020

se ne parla anche qui:

https://www.teslari.it/forum/richiesta-consigli-domande-1/differenze-model-3-long-range-2021-2023

ci sono "verisoni" diverse del 2021: a quelle di dicembre manca qualcosa (mi sembra di ricordare i fari diversi), quelle del primo trimestre hanno batterie LG con 580 Km di autonomia dichiarata e non hanno il volante riscaldato, quelle del secondo hanno autonomia da 602 km e hanno il volante riscaldato e gli inserti in legno nelle portiere. Da un certo punto in poi (non ricordo esattamente....) hanno i doppi vetri anche dietro. Quelle del 2022 (sempre tecnicamente MY2021) hanno altre differenze ancora (come il processore dell'infotainment e da un certo punto la mancanza dei sensori di parcheggio)  Afraid  

 


   
RispostaCitazione
(@lucapyro)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 129
Topic starter  

@sten grazie sten, nelle ultime settimane mi sto leggendo un sacco di discussioni qua sul forum e ho notato che ci sono un sacco di varianti diverse, credevo fosse più semplice 😅

Quindi, a quanto ho capito, dovrei chiedere a Tesla quando è stata immatricolata la model 3 in vendita e poi cercare di capire se ha la pompa di calore, quale processore ha…ecc

 


   
RispostaCitazione
Condividi: