Forum


5000km con punti re...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

5000km con punti referral usabili all’estero ?


(@naevus)
Active Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 13
Topic starter  

Ho 5000 punti referral e tra un paio di giorni temo che oltre a fermare temporaneamente la raccolta punti, Tesla tolga il premio di 5000km al supercharger per 5000 punti (musk ha scritto chiaramente su X che i punti non spariranno). La mia idea è bruciare quei 5000 punti per i 5000 km che avrò 6 mesi per consumare: idealmente li uso questa estate in Austria e Germania.

 

ma posso? Qualcuno ha esperienza del fatto che questi 5000 km siano usabili anche nei supercharger esteri ?


   
Citazione
(@pantelica)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 216
 

Perché no?  Il riscatto garantisce ricarica ai Supercharger, non espone limiti territoriali 🤷🏻‍♂️


   
RispostaCitazione
(@lapus2tesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Pubblicato da: @naevus

Ho 5000 punti referral e tra un paio di giorni temo che oltre a fermare temporaneamente la raccolta punti, Tesla tolga il premio di 5000km al supercharger per 5000 punti (musk ha scritto chiaramente su X che i punti non spariranno). La mia idea è bruciare quei 5000 punti per i 5000 km che avrò 6 mesi per consumare: idealmente li uso questa estate in Austria e Germania.

 

ma posso? Qualcuno ha esperienza del fatto che questi 5000 km siano usabili anche nei supercharger esteri ?

Confermo, usati in Austria a Febbraio…

 


   
RispostaCitazione
(@naevus)
Active Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 13
Topic starter  

Grazie, è vero che non è scritta la nazione di validità , ma sarebbe stato fastidioso arrivare a Innsbruck e realizzare che tutte le ricariche della vacanza sarebbero state a pagamento


   
RispostaCitazione
Condividi: