Forum


Trovato un vano seg...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Trovato un vano segreto sulla model Y

Pagina 3 / 3

(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1413
Topic starter  

@cdr ottima domanda! Potrei dirti che semplicemente mi fanno divertire e per questo ho deciso di condividerli in "mix & fun". O potrei dirti che mi sembra giusto prendere in giro sia chi sfrutta il nome Tesla mettendola in cattiva luce sia chi lo fa mettendo il brand sul piedistallo, entrambi a danno dei lettori. 

Ma sto provando anche ad interpretare ciò che verrà in base a questi che considero dei segnali di un vento che inizia a cambiare direzione. Difficile capire con certezza chi sta soffiando o chi semplicemente sfrutta le correnti...

Però i presupposti non mancano. Lo stesso Musk, pressato dagli investitori, ha annunciato mesi fa che ci sarebbe stata una svolta nella Comunicazione che avrebbe avvicinato Tesla alle tradizionali case automobilistiche.  Ora come la immaginiamo questa svolta? Avverrà soltanto quando vedremo il primo spot pubblicitario o esistono altri mezzi tradizionali per far sentire la propria presenza al di là del passaparola di cui Tesla è sempre stata la regina?

Esiste un gruppo che qui in Europa si occupa solo di marketing, è strano pensare che non resti con le mani in mano e che abbia iniziato ad agire come hanno sempre agito i competitors? 

 

 


   
cdr and Beppeb79 reacted
RispostaCitazione
 MC57
(@mc57)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 68
 

@laponite Anch'io ho guardato accuratamente il bagagliaio della MY prima di procedere all'acquisto, anche perché provenivo da un'auto con una capacità di carico oggettivamente maggiore (Kia Sorento) e non volevo trovarmi a corto di spazio; ho molto apprezzato l'ampio vano sottofondo, i due piccoli vani laterali a vista (comodissimi per quei piccoli pacchi che andrebbero a spasso nel bagagliaio) e, ovviamente, il frunk (che su altre auto non esiste o è minuscolo e quindi pressoché inutile), ma non mi è minimamente venuto in mente di alzare il pannello dietro al sedile posteriore, anche perché è difficile pensare che sia un pannello amovibile e non semplicemente il fondo del bagagliaio e sul manuale che avevo già cominciato a studiare non se ne faceva la minima menzione.


   
RispostaCitazione
 MC57
(@mc57)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 68
 

@renaux27 Meglio tardi che mai...

 


   
Renaux27 reacted
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: