Forum


Ciao 🙂
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao 🙂


(@stiwy81)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 132
Topic starter  

Ciao a tutti, 

vi seguo da qualche mese in modo silente, mi sto informando per capire se una Tesla puo' fare al caso mio o meno. Ho gia' avuto modo di effettuare un test garage fit con una Y LR, ora mi manca solo un test della 3 per capire se con quella bocca del bagagliaio posso conviverci o meno Smile


   
Citazione
(@lemmyblack)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 1710
 

Benvenuto Hi  


   
RispostaCitazione
(@missio)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 104
 

Ottima scelta informarsi approfonditamente prima dell’acquisto di un’auto elettrica, specialmente se è la prima. Eviterai di avere sorprese/delusioni una volta effettuato l’acquisto.


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 6 mesifa
Post: 1904
 

Ciao hai fatto la cosa giusta, conoscere prima di acquistare 😉 


   
RispostaCitazione
 PATO
(@pato)
Noble Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 1483
 

ciao e benvenuto nel forum.....in modo silente ti dico che stai guardando dal lato giusto......M3 3 MY cadi in piedi in ogni caso...


   
stiwy81 reacted
RispostaCitazione
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 788
 

Benvenuto Hi  


   
RispostaCitazione
(@stiwy81)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 132
Topic starter  

Spingo in alto il mio post di presentazione, ho appena prenotato una M3P, consegna maggio-giugno Inlove  


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 6 mesifa
Post: 1904
 

@stiwy81 Woooow ottimo !!! Bruise


   
stiwy81 reacted
RispostaCitazione
(@anto62)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1706
 

Benvenuto sul Forum. Hi  


   
RispostaCitazione
(@marcomg)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 settimanefa
Post: 63
 

Benvenuto sul Forum   Hi


   
RispostaCitazione
Condividi: