Forum


Model 3 ancora modi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 ancora modifiche al MY2021

Pagina 2 / 2

(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@teslateo

io aspetterei a rifarlo ancora un paio di mesi, probabilmente uscirà ancora qualche novità


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@cronos

Si ma se dopo ne usciranno altre?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@noos

mi metti in una brutta situazione, ma io suggerirei di annullare e attendere, ad un certo punto finiranno pure di fare modifiche!

 

p.s. se non fosse chiaro la realtà è che continueranno a fare modifiche e che ha poco senso attendere l'ultima modifica, perchè finita questa ce ne sarà un altra


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10277
 

@supermd1977

Che però potrebbe essere nascosto anche sulla tua in realtà... Sai nel cliente come generi gioia nel brand quando gli attivi una cosa che non avevi?


   
RispostaCitazione
 Ale
(@spike82)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 46
 
Postato da: @bonny85

ORRENDO l’inserto in legno nella portiera ???

Già la dashboard color legno non la digerivo, uno dei motivi per cui ho preso gli interni bianchi.

A me piace, e parecchio! Shut Mouth  

Sono una mosca bianca!


   
Okami reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10277
 

@spike82

No anche a me ti dirò non sembra brutto ma è da vedere dal vivo per capire. Mi dà + l'idea di avvolgente. Non sono un fan del legno ma volendo c'è sempre il wrap... Il concetto però non mi dispiace visto così...


   
RispostaCitazione
 Ale
(@spike82)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 46
 

@zizio82 hai proprio ragione, purtroppo bisogna vederle dal vivo le cose.

Esempio,i nuovi cerchi da 19 in foto proprio non mi andavano giù, li ho visti dal vivo e non sono affatto male! Così come la nuova console, preferivo quella vecchia (e ho scelto infatti il modello vecchio SR+) però dal vivo, il nuovo tunnel centrale è bello, mi piace!

L'inserto in legno sulla porta sembra vomitevole....poi lo vedrò, forse, dal vivo e mi piacerà!


   
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 

@zizio82 Magari, ma non credo visto il voler spingere le vendite del trimestre l'avrebbero messo da subito poiché offrendolo nel pacchetto avrebbe avuto delle chance in più.. Just my two cents..


   
RispostaCitazione
(@gianlugil)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 33
 

Ciao ragazzi

a parte i cerchi o il volante riscaldato a cui uno rinuncia tranquillamente, trovo pero’ che la batteria sia un notevole upgrade...

 

Ora, dato che sono in procinto di acquistare una model 3, si sa gia’ se e quando verra’ introdotta qs miglioria sulla batteria nel suolo italico?

 

Thks


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1510
 

@bonny85

infatti, non mi e' mai piaciuto, in tutti i modelli, e speravo che nell Upgrade lo avessero tolto


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: