Forum


Tesla in Francia ab...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla in Francia abbassa il costo delle ricariche ai SuC.. e da noi?

Pagina 2 / 2

(@danton73)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 mesifa
Post: 392
 

@zizio82 dipende... se guardiamo solo l'aspetto costo puro, si.. ma paragonato allo stipendio direi di no.. gli stipendi medi in germania sono ben più alti di quelli italiani.

C'è da dire che rispetto a noi la germania ha molti più impianti di FV e eolici.. stanno anche loro abbandonando il nucleare (decisione secondo me pessima, come i referendum qui) però hanno molta produzione da fonti rinnovabili rispetto a noi.


   
RispostaCitazione
(@bluto)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 328
 

@teslamax72 Grazie mille, gentilissimo.
No, non ho (ancora???) Tesla. Mi ero illuso di poterne prendere una adesso con i nuovi incentivi, prima di scoprire che purtroppo le P IVA sono escluse (sto aspettando, e sperando, se con i nuovi le includono, ma ne dubito)

@zizio82 Grazie, mappa molto interessante

In effetti abbiamo prezzi pari a quelli svizzeri... solo che per i loro standard 0.44 è un prezzo più conveniente che da noi


   
RispostaCitazione
(@renaux27)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 168
 

Pubblicato da: @cdr

Pubblicato da: @renaux27

Purtroppo le accise hanno gia' cominciato a propinarcele e anche piu' salate di quelle della benzina.

Perchè scrivi questo ?

Un conto sono le accise ed un altro la speculazione dei fornitori di energia elettrica.

 

Si' , hai ragione, avrei dovuto mettere 'accise' (tra virgolette) per indicare un assurdo balzello stavolta non incassato direttamente dallo stato ma tramite i suoi carrozzoni (ENEL, ENI, ecc.)

 


   
cdr reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: