Forum


Mi presento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento


(@docyperf69)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 3
Topic starter  

Buonasera a tutti…

sono Donato DocYPerf69 sul forum, e sono in attesa di ricevere , a prezzo ribassato, 🙂 una Y Performance Quicksilver, spero entro  no fine marzo! Nell’attesa mi leggero‘ un poco di topic, sono in cerca di una assicurazione kasko conveniente fatta bene, e non vedo l’ora che arrivi. Abito in Molise e quindi Tesla ancora se ne vedono pochine. Ho provato la long range al Tesla store di Caserta, e mi è piaciuta subito. Vengo da auto disparate negli anni, dal 205 gti 1.9 di quando ero studente, passando poi per 206 gti, rx7, rx8, mx5, 550 Maranello, quattroporte, cayenne S ed ora da qualche anno Mercedes più tranquille…. 
Spero di fare qualche raduno con voi e di scambiare qualche impressione non appena potrò sedermi al volante della Y. 
Buona  serata a tutti !!


   
Niterunner reacted
Citazione
Tag argomenti
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10320
 

Benvenuto! Hi  

Che ne dici di partecipare agli ordini e statistiche QUI? Wink


   
RispostaCitazione
(@anto62)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1697
 

Benvenuto sul Forum e complimenti per l'acquisto. Hi  


   
RispostaCitazione
(@docyperf69)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 3
Topic starter  

@anto62 

 

grazie per l’accoglienza !


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Benvenuto nel forum anche da parte mia!!

 


   
DocYPerf69 reacted
RispostaCitazione
Condividi: