Forum


Qualcuno con Intel ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno con Intel Atom ha gà il nuovo firmware 2024.14?

Pagina 1 / 2

(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

Scusate la ripetizione dell'argomento ma nemmeno Tesla mi ha saputo dire quando avverrà l'aggiornamento (se) e per quali modelli di GPU. 


   
Citazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2818
 

mi sa che saremo tra gli ultimi visto che la maggior parte delle novità si applicano solo agli AMD.

Arrivare, arriverà, con quali novità e quando non ci è dato sapere....

 

attendiamo pazientemente...come sempre.... I Dont Know  


   
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

@sten mi pare che a parte la visuale full screen, tutte le altre novità sono compatibili con Intel...


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2818
 

l'apertura del bagagliaio senza mani no, solo per l'highland ad esempio quindi anche le "vecchie" AMD non ce l'hanno Wink  


   
Pierco reacted
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

@sten poco mi importa del bagagliaio che si apre da solo, mi interessano i tutor e tutto il resto, il full screen in movimento manco serve: non vedi la mappa.


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2818
 

a ognuno interessano cose diverse...stavo semplicemente indicando cosa sicuramente non avranno gli Atom. Quando la riceverò sarò più preciso ma probabilmente la riceverai anche tu e non avrai certo bisogno che ti dica cosa ci sarà Hi  


   
Pierco reacted
RispostaCitazione
(@articiok)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 344
 

Pubblicato da: @pierco

, tutte le altre novità sono compatibili con Intel...

il nuovo player musicale pare sia solo per AMD


   
RispostaCitazione
(@gun_teslaro)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 53
 

io ho processore AMD sulla mia modelY e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento.

Pubblicato da: @pierco

il full screen in movimento manco serve: non vedi la mappa.

Realmente il full screen sarà anche durante la marcia? mmmh andrà provato per giudicarlo, ma nel caso anche io credo possa non essere molto comodo...staremo a vedere!

 


   
RispostaCitazione
(@alphasonic)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1508
 

Io ho Atom...curiosità sicuramente.....dovesse cambiare anche nulla all'attuale...va bene ugualmente....


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1389
 

Pubblicato da: @alphasonic

Io ho Atom...curiosità sicuramente.....dovesse cambiare anche nulla all'attuale...va bene ugualmente....

A sto giro concordo però non mi piace questo andazzo per il quale le nuove features siano implementate solo er l'AMD.

Quello a cui tengo di più è l'assistente vocale Tesla... non ci saranno scuse per non implementarlo per tutti dato che l'elaborazione è remota.

 


   
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

@alphasonic ancora niente aggiornamento?


   
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

@sten conoscendo tesla, è probabile che avremo le stesse cose, magari aggiustate per Atom, ad esempio con una risoluzione leggermente inferiore sullo schermo in modo da non creare intoppi sulla gpu, ma dovremo aspettare un po' che aggiustino i vari pacchetti di update per renderli compatibili...


   
RispostaCitazione
(@articiok)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 344
 

Pubblicato da: @cdr

Quello a cui tengo di più è l'assistente vocale Tesla... non ci saranno scuse per non implementarlo per tutti dato che l'elaborazione è remota.

in Cina l'assistente vocale, che è già disponibile da qualche tempo, gira solo su AMD, niente Atom.


   
tezla reacted
RispostaCitazione
(@mescal)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 359
 

Pubblicato da: @pierco

@alphasonic ancora niente aggiornamento?

Credo abbiano rallentato (leggasi fermato) il rollout dell'aggiornamento negli ultimi due giorni

 

 


   
Pierco reacted
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1389
 

Pubblicato da: @articiok

in Cina l'assistente vocale, che è già disponibile da qualche tempo, gira solo su AMD, niente Atom.

Azz, mi hai dato una pessima notizia 😪 

Io credevo che l'assistente avrebbe sostituito i comandi vocali: dunque in Cina chi ha AMD può usare sia l'assistente vocale che i comandi vocali premendo la rotella come al solito ?

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: