Forum


Qualcuno con Intel ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno con Intel Atom ha gà il nuovo firmware 2024.14?

Pagina 2 / 2

(@alphasonic)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1510
 

No...zero ancora nessun aggiornamento....sul mio vecchio ma buonissimo Atom....👍


   
RispostaCitazione
(@articiok)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 344
 

Pubblicato da: @cdr

Io credevo che l'assistente avrebbe sostituito i comandi vocali: dunque in Cina chi ha AMD può usare sia l'assistente vocale che i comandi vocali premendo la rotella come al solito ?

questo lo ignoro, l'informazione l'ho presa da qui:

Tesla is Creating a Voice Assistant to Replace Voice Commands [Example of Voice] (notateslaapp.com)

secondo me qualcuno ha sussurrato "obsolescenza programmata" all'orecchio di Elon.


   
cdr reacted
RispostaCitazione
(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1410
 

Pubblicato da: @pierco

conoscendo tesla, è probabile che avremo le stesse cose, magari aggiustate per Atom,

Ma sei sicuro di conoscere Tesla? Io guardando al passato deduco esattamente il contrario...Però, speriamo🙏


   
cdr reacted
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

Ma le M3 Performance 2021 montano già AMD o sempre Intel?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10376
 

@pierco Intel e concordo con quanto detto da @tezla...


   
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

@zizio82 come fai a lasciare senza aggiornamento uno che ha speso 60k...basta semplicemente allegerire un po' le textures, e il processore regge, l'environment di Tesla è come un videogames. Anzi vedo su AMD nella funzione 3d del parcheggio tutti poligoni storti. Magari Intel funziona meglio su quello, ma è solo più lento.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10376
 

@pierco hai idea di che processori stiamo parlando? Nessuno ti lascia senza aggiornamento… hai solo alcune funzionalità che non possono essere applicate per via delle performance. Magari arriverà magari no…

Puoi spenderne anche 200.000 euro di euro ma una Classe S sarà così fino a quando la vendi. Senza che vai distante, il mese scorso hai guadagnato i fari Matrix… magari godere degli aggiornamenti che arrivano sarebbe interessante piuttosto che passare il tempo a lamentarsi.


   
Oracolo and RobyBS reacted
RispostaCitazione
(@alphasonic)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1510
 

@zizio82 Per quello infatti ho scritto....curioso si....se arriva qualche cosa bene...al massimo va bene anche così...Consideriamo sempre che fino a ieri compravi un'auto spesso già non aggiornata e rimaneva quella fino alla demolizione....Quindi Tesla ci ha abituati molto ma molto bene direi....

Questo post è stato modificato 2 settimanefa da alphasonic

   
RobyBS and lucamart reacted
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1390
 

concordo con quando detto... tuttavia chi compra Tesla lo fa anche per i continui aggiornamenti e se dopo 2 anni le nuove feature non venissero più implementate sul modello precedente, si potrebbe restare con l'amaro in bocca.

Ognuno ha le sue preferenze, io ad es. avrei preferito l'assistente vocale ai fari matrix, dato che guido molto raramente fuori città di notte.

Questo post è stato modificato 1 settimanafa da cdr

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: