Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao,
mi porto avanti, in quanto l'auto ancora non la posseggo e onestamente
di questi nuovi incentivi fantasma mi sto un pò stufando...
credo che la ordinerò a breve senza più aspettare il "carrozzone Governo"...
ma bando alle ciance...
come il manuale riporta, le porte usb type-c rimangono alimentate quando
l'auto è "attiva", tra cui, durante la ricarica...
Qualcuno può confermare?
Proprio durante la ricarica lascerei collegato un hotspot wifi per aggiornamenti
e comunicazione con il wallbox... fattibile?
Grazie!
ciao, si confermo rimangono alimentate con auto "attiva" 😉
confermo! qualche giorno fa ho avuto un blackout di alcune ore in ufficio e ho sfruttato due porte usbc per alimentare/caricare il mac e tenere up un piccolo server e il router (dopo un'ora e mezza anche gli ups mi avevano abbandonato)
insomma, un grande powerbank 😀
Per la cronaca: la M3 ha 4 porte USB, 3 x USB C da 42W ciascuna (o 65 in coppia) e 1 x USB A nel vano porta oggetti in cui è alloggiata la chiavetta della sentinella
Direi che avete dimenticato la presa da 12V nel cassetto centrale. È anche quella che supporta carichi più elevati e quindi quella da usare in caso di alto assorbimento.
Ricordo anche che le prese non scaricano la batteria a bassa tensione (diversamente dalle termiche) e quindi si possono usare più a lungo.
giusto, sono due da 15.5V, ce ne è anche un'altra nel portabagagli
probabilmente la M3 precedente ne aveva una in più perché non dotata di pad fastcharge
la mia ha i due tappetini per la ricarica ad induzione, più due porte usb-c nella console centrale, 2 dove c'è la presa d'aria posteriore per i passeggeri e una usb-a nella glove box per la dashcam.
giusto, sono due da 15.5V, ce ne è anche un'altra nel portabagagli
dove? io non l'ho ancora trovata!
Ciao,
mi porto avanti, in quanto l'auto ancora non la posseggo e onestamente
di questi nuovi incentivi fantasma mi sto un pò stufando...
credo che la ordinerò a breve senza più aspettare il "carrozzone Governo"...
ma bando alle ciance...
come il manuale riporta, le porte usb type-c rimangono alimentate quando
l'auto è "attiva", tra cui, durante la ricarica...
Qualcuno può confermare?
Proprio durante la ricarica lascerei collegato un hotspot wifi per aggiornamenti
e comunicazione con il wallbox... fattibile?
Grazie!
bella idea... che hardwere pensavi? e con quale operatore?