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Auto doppia in App ...
 
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Auto doppia in App Tesla per iPhone


(@enricodg)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 54
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Ho ritirato una stuenda model 3 da pochi giorni e non so se da subito o il giorno dopo mi sono ritrovato doppia auto nei miei prodotti (stesso VIN); posso aprire indifferentemente l'una o l'altra e le impostazioni sono uguali.

Potrei eliminarne una dall'account ma il dubbio è che poi spariscano entrambe essendo in pratica la stessa auto.

L'app è l'ultima versione, il software auto è 2024.8.

Soluzioni ?

 


   
Citazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
 

Chiama Tesla, te lo risolvono subito. Prova intanto sul browser dal sito tesla.it col tuo account, a vedere intanto se c'è lo stesso errore.


   
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 PATO
(@pato)
Noble Member Owner
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Post: 1524
 

service Tesla e vai sul sicuro..... 😎 


   
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(@enricodg)
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@pierco 

@pato 

ok , grazie, domani provo a sentirli.


   
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(@zizio82)
Illustrious Member Admin
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Post: 10372
 

Apri un ticket... perchè telefonare? C'è uno strumento integrato... magari usiamo quello...


   
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(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1406
 

Mi pare fosse già successo a qualcuno in passato, hai provato semplicemente a fare log out dall'app e rientrare? 


   
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(@enricodg)
Trusted Member Registered
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@zizio82 perche ho provato ma mi chiede di inserire un luogo per appuntamento (forse ho sbagliato io a scegliere opzione giusta?!)

 


   
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(@enricodg)
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@tezla provato ma è stato inutile.


   
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(@zizio82)
Illustrious Member Admin
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Post: 10372
 

@enricodg è corretto te lo chiede sempre ma è una cosa che fittizia per un problema software. Poi al massimo si sposta se c'è bisogno ma non è questo il caso...


   
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(@enricodg)
Trusted Member Registered
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Post: 54
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@zizio82 

Ok, capito.

Comuque ho appena chiamato assistenza, mi hanno fatto disinstallare app, spegnere cellulare, reinstallare app, rifare log-in...ma non è cambiato niente; quindi mi ricontatteranno appena avranno risolto.


   
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(@enricodg)
Trusted Member Registered
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Post: 54
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Mi sono ricollegato dopo mezz'ora ed il problema ora sembra risolto. Ho dovuto riassociare la chiave al telefono.

 


   
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(@enricodg)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 54
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Ed ho dovuto reimpostare il mio profilo conducente.

Grazie comunque per l'aiuto Wink  

 


   
PATO reacted
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