Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ho ritirato una stuenda model 3 da pochi giorni e non so se da subito o il giorno dopo mi sono ritrovato doppia auto nei miei prodotti (stesso VIN); posso aprire indifferentemente l'una o l'altra e le impostazioni sono uguali.
Potrei eliminarne una dall'account ma il dubbio è che poi spariscano entrambe essendo in pratica la stessa auto.
L'app è l'ultima versione, il software auto è 2024.8.
Soluzioni ?
Chiama Tesla, te lo risolvono subito. Prova intanto sul browser dal sito tesla.it col tuo account, a vedere intanto se c'è lo stesso errore.
service Tesla e vai sul sicuro..... 😎
Apri un ticket... perchè telefonare? C'è uno strumento integrato... magari usiamo quello...
Mi pare fosse già successo a qualcuno in passato, hai provato semplicemente a fare log out dall'app e rientrare?
@zizio82 perche ho provato ma mi chiede di inserire un luogo per appuntamento (forse ho sbagliato io a scegliere opzione giusta?!)
@enricodg è corretto te lo chiede sempre ma è una cosa che fittizia per un problema software. Poi al massimo si sposta se c'è bisogno ma non è questo il caso...
Ok, capito.
Comuque ho appena chiamato assistenza, mi hanno fatto disinstallare app, spegnere cellulare, reinstallare app, rifare log-in...ma non è cambiato niente; quindi mi ricontatteranno appena avranno risolto.
Mi sono ricollegato dopo mezz'ora ed il problema ora sembra risolto. Ho dovuto riassociare la chiave al telefono.
Ed ho dovuto reimpostare il mio profilo conducente.
Grazie comunque per l'aiuto