Forum


Nuovo aggiornamento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo aggiornamento

Pagina 2 / 2

(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Tutti voi conoscete la mia prudenza. Come specificavo. Sono in viaggio. Estero. Germania. Autostrada vuota e limite consentito naturalmente. Confermo variazione rispetto precedenti software, almeno nella mia, non so se diversità per Paesi... ora più sicuro, questo sottolineavo, non la velocita di cui non sono un patito... infatti ho ancora patente a pieni punti... 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: