Forum


Click day incentivi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Click day incentivi 2024 - diamoci una contata

Pagina 3 / 7

(@linkincar)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 4
 

Mi aggiungo anch'io.

M3 RWD Nera


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10372
 

E' una cosa che manca... direi che posso aggiungerla nel forms di raccolta degli ordini così + di semplice lettura che qui dentro...


   
Ary reacted
RispostaCitazione
 Pep
(@pep)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 58
 

Scusatemi ma sono appena reduce da un tesla store dove hanno cercato di rifilarmi in altra bufalampir di comprare adesso

al 19 marzo termina riduzione del tasso di interesse che a me non interessa ma contestualmente aumenta di 2000 euro la m3

mi hanno detto che questo aumento di prezzo è evidenziato dal sito ma non mi risulta

a voi?

Lo dico perché non sarebbe poi incentivabile il rosso 

ciao e grazie 


   
RispostaCitazione
(@spokkio)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 21
 

@pep che la model 3 aumenti di prezzo la vedo difficile visto che è stata diminuita poco fa. Non ne vedo il motivo, certo che tutto è possibile! 

Di sicuro sul sito non è indicato da nessuna parte e mi fa specie che in un Tesla Store ci sia questo modo di fare comunicazione non proprio corretto! Se così fosse sarebbe quantomeno scorretto!


   
Pep reacted
RispostaCitazione
(@modobiondo)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 settimanefa
Post: 15
 

Ciao a tutti, 

Per me una M3 bianca interni neri, grazie Laugh  


   
RispostaCitazione
(@treno)
Active Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 5
 

Model Y Bianca, sperando che partano questi benedetti incentivi.


   
RispostaCitazione
(@gbnardo)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 128
Topic starter  

@zizio82 

l'obbiettivo è solo fare il conto della serva di quanti siamo (in ansia) per il giorno tanto sperato.

Per chi fosse interessato ai dettagli riporto i link specifici di consegene e ordini.

Model 3

Model Y

per chi volesse approfondire il tema incentivi il topic specifico è https://www.teslari.it/forum/postid/259680/


   
RispostaCitazione
(@lorenzo1985)
Active Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 5
 

Mi aggiungo anche io Model Y Bianca. Il giorno che escono gli incentivi fisso per la vendita della mia e appena effettuata vendita vado a fare passaggio. Oppure mi conviene pagare i 250 e poi posso annullare eventualmente. Tanto passa un mese per farla arrivare o poco meno.


   
RispostaCitazione
(@delfi)
New Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 1
 

Pubblicato da: @pep

Scusatemi ma sono appena reduce da un tesla store dove hanno cercato di rifilarmi in altra bufalampir di comprare adesso

al 19 marzo termina riduzione del tasso di interesse che a me non interessa ma contestualmente aumenta di 2000 euro la m3

mi hanno detto che questo aumento di prezzo è evidenziato dal sito ma non mi risulta

Non riesco a inserire lo screenshot nel messaggio, ma è indicato nelle note delle 'Opzioni finanziarie'

"... La campagna promozionale al TAN 4,99% è valida solo per ordini vettura e richieste di finanziamento effettuate tra il 16 di aprile e il 19 di Maggio e consegnate entro il 30 di giugno. Offerta soggetta a disponibilità di vetture."

 


   
RispostaCitazione
 Karl
(@karl)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 19
 

Si parla di fine giugno comunque. Pazzesco 


   
RispostaCitazione
 Ary
(@ary)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 58
 

Pubblicato da: @karl

Si parla di fine giugno comunque. Pazzesco 

raga, li porteranno più vicino possibile all'uscita della panda o pandina, quello che è, che esce a luglio, in modo da essere "sicuri" ( 🤣 ) che parte dei soldi vengano destinati ad un prodotto fabbricato in Italia, per la felicità di Urso 😆  ...ma c'è un topic apposta per discuterne

 


   
RispostaCitazione
 Karl
(@karl)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 19
 

@ary Molto probabile. Non ha senso dare 1 miliardo di incentivo per ingrassare le case automobilistiche che costruiscono in Cina. Lo trovo corretto.


   
RispostaCitazione
 Pep
(@pep)
Trusted Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 58
 

@delfi Ciao, si sul finanziamento il sito è chiaro ma sui 2mila euro di riduzione prezzo di aprile che verranno annullati al 19 maggio come sostengono al merlata bloom di milano non c'è traccia. 

Testuali parole, la riduzione di prezzo è stata contestuale alla riduzione del tasso di finanziamento e per questo motivo come dice il sito il prezzo della me aumenterà di 2000 k il 19 maggio. Chiaramente sappiamo che le 2 cose si sono susseguite a distanza di qualche giorno ma non è la prima volta che mi raccontano storie che io non richiedo cosi come gli incentivi non partiranno ancora per molto tempo cosi dicono i nostri lobbysti nel governo. Non sono tecniche di mkt queste ma raggiri mirati a farti acquistare subito con conseguente perdita di denaro. Vi assicura che al tesla store merlata bloom sono veramente aggressivi


   
RispostaCitazione
 Ary
(@ary)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 58
 

@karl 

certamente, ma devi quantomeno avvicinarti ad un prodotto "serio" ad un prezzo decente.

Uscisse una Giulia elettrica incentivabile che si avvicinasse ad una M3 potrei anche pensarci...invece cosa mi offre il mercato italiano? Una 500e a 30 carte di listino o una panda?

 


   
RispostaCitazione
 Karl
(@karl)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 19
 

@ary Sicuramente. Sono però altresì convinto che questo protrarsi dell'uscita dell'incentivo è per l'attesa di qualche nuovo modello MADE IN EUROPE. Finanziare il mercato orientale con i nostri soldi è abbastanza assurdo. La Cina per la paura dei dazi sta riempiendo i porti di tutta Europa con le BYD.

Fino a quando non saranno sul mercato le auto del gruppo FCA scordiamoci gli incentivi. La mia M3 l'ho comprata senza incentivi ma li sto aspettando per comprare la MINI. E' da Gennaio che devono arrivare sempre il mese prossimo 

Farei la firma per averli a settembre 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 7
Condividi: