Forum


Qualcuno ha già la ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno ha già la 2024.14?

Pagina 5 / 18

(@tommyt)
Honorable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 360
 

Pubblicato da: @pierco

ho rotto le scatole pure a Tesla, dovrei fare un viaggio oggi (ed è vero) e avrei bisogno dell'avviso dei tutor, ma niente ancora non c'è verso di avere l'aggiornamento

Scusami, con tutto il rispetto e senza polemiche, come puoi pensare che Tesla possa fare qualcosa solo per il fatto che hai telefonato, questi aggiornamenti non sono ancora arrivati quasi a nessuno, e quindi non è un problema della tua auto. 

 


   
fabro77, Damon, TeslaP23 and 1 people reacted
RispostaCitazione
 PLX
(@plx)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 34
 

Pubblicato da: @gigicar

Pubblicato da: @briviao

quindi uno adesso non può stare più vicino al bagagliaio dell'auto perchè sennò si apre da solo?

io penso che devi avere anche qualcosa in mano per farlo aprire oltre al fatto che probabilmente è una opzione che si potrà disabilitare.

 

no devi andare molto molto vicino al baule, attendere i segnali acustici e poi il baule si apre. non devi avere scatole o oggetti in mano.

se ci passi per controllare una distanza non si apre perchè per la procedura servono 5-6  secondi bello vicino al baule

 

 


   
gigicar reacted
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1960
 

Pubblicato da: @plx

non devi avere scatole o oggetti in mano.

questo è veramente strano/particolare, poichè penso che la maggior utilità sia di non poter aprire il baule manualmente perchè si hanno buste/scatole in mano...


   
RispostaCitazione
(@scoiattolo49)
Reputable Member Registered
Registrato: 12 mesifa
Post: 216
 

Pubblicato da: @pierco

@mpsg76 infatti a me serve proprio per impostare autopilot sui limiti dei tutor!

L'autopilot si può impostare in modo che si adegui automaticamente ai limiti, anche con uno scarto (assoluto o relativo in %).

In autostrada funziona abbastanza bene, fuori te lo sconsiglio vivamente visto che spesso prende fischi per fiaschi

 


   
RispostaCitazione
(@lucco100)
Famed Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 2054
 

Pubblicato da: @plx

no devi andare molto molto vicino al baule, attendere i segnali acustici e poi il baule si apre. non devi avere scatole o oggetti in mano.

se ci passi per controllare una distanza non si apre perchè per la procedura servono 5-6  secondi bello vicino al baule

Secondo me devi avere il cel sulla tasca davanti, come mi succede anche adesso. Se lo tengo sulla tasca dietro è più delle volte che non lo sente...

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1960
 

@lucco100 a me per quanto riguarda l'apertura sportello funziona anche se tengo il telefono nella tasca posteriore.


   
RispostaCitazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 438
 

Con la 2024.14.5 si potrá (anche per le macchine con USS) visualizzare il Tesla Vision Park Assist al posto delle indicazioni dei sensori ma si perderá la misurazione in cm dall’ostacolo 

PS. Vale solo per auto con chip AMD


   
RispostaCitazione
(@lucapappo)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 134
 

Tutto questo per evitare di mettere un sensore come fanno tutti...bha


   
RispostaCitazione
(@azetaelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 381
 

come già evidenziato da altri, la barra della rigenerazione in verticale tutta a sinistra è un'autentica boiata, se guidi con le mani sul volante (come in teoria si dovrebbe fare) è assolutamente invisibile.

Io faccio molte strade di montagna e trovavo utile vedere quanta rigenerazione si ha a disposizione


   
Semper Adamas and cdr reacted
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1960
 

@azetaelle ciao, quindi tu sei uno dei fortunati/fantomatici possessori del 2024.14? 🤣 😀 😀 

hai provato l'apertura del bagagliaio ?


   
RispostaCitazione
 fama
(@fama)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 208
 

Se ne era parlato in passato:

poter memorizzare l'altezza del portellone in base alla posizione come per gli specchietti, magari.

Questo post è stato modificato 2 settimanefa 2 volte da fama

   
RispostaCitazione
(@azetaelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 381
 

@paolo1961   2024.14.3  si è installato stamattina

ho una MY, quindi se non erro niente apertura automatica bagagliaio


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1960
 

@azetaelle si si giusto, grazie ugualmente 😉


   
RispostaCitazione
 fbnt
(@fbnt)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 38
 

Installato questa mattina il 2014.14.3 (MY RWD), alcune cose che ho notato: 

- Bella la nuova grafica quando l'auto è parcheggiata. Anche il tachimetro è più grande e in generale la grandezza dei font è stata aggiustata.
- Utile la nuova barra di avanzamento del viaggio.
- MOLTE più auto ed elementi riconosciuti nella grafica quando si è in giro. Non è ancora la grafica dell'FSD con i cordoli etc, però renderizza tutte le auto e gli elementi nella vicinanza della macchina e non solo il 20 percento come faceva prima (questo cambiamento non sembra documentato nelle note, ma io l'ho notato subito).
- Facendo lo stesso tragitto casa-lavoro con l'AP tutte le mattine, ho notato qualche differenza con la versione precedente questa mattina: curve (e decelerazioni prime delle curve) fatte in maniera un po più naturale, vicinanza alle altre auto.. non ne sono sicuro al 100%, ma sembra che ci sia stata qualche miglioria. 
- Cambiare la velocità del tergicristalli con la rotellina compensa un pò la carenza del tergicristallo automatico che poi tanto automatico non è. 

Altre cose per ora non mi vengono in mente, ma vi aggiorno se scopro qualcos'altro.

Questo post è stato modificato 2 settimanefa da fbnt

   
Marco_A and lucamart reacted
RispostaCitazione
(@gioloi)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2090
 

Pubblicato da: @plx

non devi avere scatole o oggetti in mano

Pubblicato da: @paolo1961

questo è veramente strano/particolare, poichè penso che la maggior utilità sia di non poter aprire il baule manualmente perchè si hanno buste/scatole in mano

Penso che @plx intendesse "non è necessario avere oggetti in mano".


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 18
Condividi: