Forum


Qualcuno ha già la ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno ha già la 2024.14?

Pagina 3 / 18

(@teslap23)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 416
 

Visto la evidente inchiodata nella velocità degli utenti aggiornati, suppongo ci siano un tot di bug...ergo uscirà una2024.14. chissà,  che speriamo uscirà presto 🙂


   
RispostaCitazione
 PLX
(@plx)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 34
 

Pubblicato da: @paolo1961

qualcuno dei "nostri" ha avuto modo di provare l'apertura bagagliaio ?

io! Provata più volte e ha sempre funzionato benissimo. Telefono in tasca, auto chiusa, mi avvicino, dopo 3 secondi fa tre beep e resti lì si apre 

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1959
 

@plx grazie mille !!! che bello 🤩 😍


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1959
 

@teslap23 è gia uscito il 2024.14.3....


   
RispostaCitazione
(@funkycorneradio)
Estimable Member Owner
Registrato: 10 mesifa
Post: 138
 

Pubblicato da: @plx

Pubblicato da: @paolo1961

qualcuno dei "nostri" ha avuto modo di provare l'apertura bagagliaio ?

io! Provata più volte e ha sempre funzionato benissimo. Telefono in tasca, auto chiusa, mi avvicino, dopo 3 secondi fa tre beep e resti lì si apre 

Però non è che sia perfetto, perché se io parcheggio, esco dall'auto che si chiude, poi vado dietro per controllare che sia parcheggiata correttamente a xx cm dal muro (senza intenzione o necessità di aprire il bagagliaio), mi si apre per forza il bagagliaio? Anche no. 

 


   
RispostaCitazione
(@teslap23)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 416
 

Pubblicato da: @paolo1961

@teslap23 è gia uscito il 2024.14.3....

Che è quella inchiodata... la 14. Niente non è mai partita...🙂😉

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1959
 

@teslap23 a me ancora non è proprio ancora arrivata...


   
RispostaCitazione
(@teslap23)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 416
 

Pubblicato da: @paolo1961

@teslap23 a me ancora non è proprio ancora arrivata...

Infatti Paolo il mio post voleva solo segnalare,  a chi la aspetta,  che c'è un potente rallentamento nella diffusione.. la 14.3 è partita,  ma poi si è inchiodata, esattamente  come per il precedente aggiornamento,  dove aspettavamo i Matrix...partito li rilasciò,   si era fermato il tutto per un bel po, e dopo era ripartita la diffusione...segnalavo solo quello,  non so se è chiaro 

 


   
RispostaCitazione
(@auriga)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 18
 

A me è successo che qualche giorno fa mi era comparsa, ho cominciato il download ma non l'ho finito; il giorno successivo non risultava più nessun aggiornamento ...... I Dont Know  


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1959
 

@teslap23 adesso si.... 😀 😀 😉


   
TeslaP23 reacted
RispostaCitazione
(@bgmastro)
Reputable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 222
 

@teslap23 Anche per me c'è qualcosa che "puzza". La distribuzione procede troppo a rilento. In parallelo la release americana va come un treno. O sarà per quello?


   
RispostaCitazione
(@briviao)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 53
 

Ma quindi uno adesso non può stare più vicino al bagagliaio dell'auto perchè sennò si apre da solo?

Come funzione la trovo mal pensata. Sulla mia M3P 2021 non ci sarà ma davvero non credo mi mancherà. Quello che davvero vorrei è la visualizzazione durante il parcheggio come le M3 senza USS.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19662
 

Pubblicato da: @briviao

Ma quindi uno adesso non può stare più vicino al bagagliaio dell'auto perchè sennò si apre da solo?

Intanto è un'opzione che si può attivare o meno. Prima di giudicarla, capiamo come funziona...


   
PATO, zuperman and Pierco reacted
RispostaCitazione
(@gigicar)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 75
 

Pubblicato da: @briviao

quindi uno adesso non può stare più vicino al bagagliaio dell'auto perchè sennò si apre da solo?

io penso che devi avere anche qualcosa in mano per farlo aprire oltre al fatto che probabilmente è una opzione che si potrà disabilitare.

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1959
 

Pubblicato da: @gigicar

io penso che devi avere anche qualcosa in mano per farlo aprire oltre al fatto che probabilmente è una opzione che si potrà disabilitare.

il telefono in tasca...


   
PATO reacted
RispostaCitazione
Pagina 3 / 18
Condividi: