Forum


Qualcuno ha già la ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno ha già la 2024.14?

Pagina 6 / 18

(@gioloi)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2090
 

Pubblicato da: @azetaelle

trovavo utile vedere quanta rigenerazione si ha a disposizione

I possessori di batteria LFP dovrebbero tutti tenere un occhio sulla barra di rigenerazione, da quando va in sospensione con maggior facilità di una volta. Tenere la barra verde la più corta possibile è un modo per massimizzare il tempo di attività della rigenerazione. Io la guardo abbastanza regolarmente.


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1963
 

@gioloi sinceramente non ho capito, 😀 come già scritto mi sembrerebbe strano, l'utilizzo primario sarebbe proprio per le mani occupate... 😉


   
RispostaCitazione
 PLX
(@plx)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 34
 

Pubblicato da: @gioloi

Pubblicato da: @plx

non devi avere scatole o oggetti in mano

Pubblicato da: @paolo1961

questo è veramente strano/particolare, poichè penso che la maggior utilità sia di non poter aprire il baule manualmente perchè si hanno buste/scatole in mano

Penso che @plx intendesse "non è necessario avere oggetti in mano".

confermo, scusate la sintassi ma ho risposto da cell velocemente

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1963
 

@plx Wink Hi


   
RispostaCitazione
(@teslap23)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 416
 

Cmq,  giusto per aggiungere un po di sale alla discussione,  la .3 si era fermata,  poi è uscita la .5, e si pensava che partiva a razzo questa, e invece la .5 è ferma,  ed è ripartita.  3 🤣🤣 ..... maaaa in che senso??? 😄😄


   
RispostaCitazione
(@pierco)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 123
Topic starter  

la mia ha il processore Intel Atom, riceverà cmq tutto l'aggiornamento a parte la visuale a schermo intero?


   
RispostaCitazione
(@teslap23)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 416
 

Pubblicato da: @pierco

la mia ha il processore Intel Atom, riceverà cmq tutto l'aggiornamento a parte la visuale a schermo intero?

Da quello che si legge tutti riceveranno l'aggiornamento,  ma ci saranno cose che non andranno su Intel,  e se non si ha la premium connectivity

 


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2818
 

Pubblicato da: @pierco

riceverà cmq tutto l'aggiornamento a parte la visuale a schermo intero?

io ho capito di no.... I Dont Know  


   
RispostaCitazione
 fama
(@fama)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 208
 

Vorrei capire una cosa, la 2024.14.6 adesso sembra in distribuzione anche in Europa e su TeslaFi ha il badge 12.3.6

questo vuol dire che finalmente hanno unificato i due rami dell'FSD?

grazie


   
RispostaCitazione
(@semper-adamas)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 192
 

Pubblicato da: @paolo1961

sei uno dei fortunati/fantomatici possessori del 2024.14? 🤣

Ma perché c’è ancora qualcuno che non ce l’ha? 


   
RispostaCitazione
(@mescal)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 359
 

Pubblicato da: @semper-adamas

Ma perché c’è ancora qualcuno che non ce l’ha? 

Eccomi. Fermo alla 2024.8.9

 


   
Singulto and briviao reacted
RispostaCitazione
(@nautius)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 102
 

pure io fermo alla 2024.8.9, dirò di più questo aggiornamento per alcune auto, io ho modelY non so se anche per gli altri modelli, soffre di un bug software che fa segnalare guasto ai fari ogni tanto.

Come spiegato in altro thread l'assistenza Tesla mi ha fatto re installare lo stesso aggiornamento per vedere se si risolveva (non si è risolto) e di mi dice di attendere quello nuovo per capire se andrà sostituito un faro, per cui anche loro non hanno potuto forzarmi l'installazione anche se gli servirebbe per cui per me non e' ancora disponibile.


   
RispostaCitazione
(@lucapyro)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 134
 

@semper-adamas da quel che si legge in giro siamo in tanti a non avere l'aggiornamento primaverile


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19662
 

Arrivato stanotte, installato stamattina. C'è tutto ma devo ancora provarlo Wink  


   
RispostaCitazione
(@gun_teslaro)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 53
 

@fama Dove hai trovato l'elenco di tutti gli aggiornamenti rilasciati? grazie della info.


   
RispostaCitazione
Pagina 6 / 18
Condividi: