Forum


Update software 201...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Update software 2018 e app Tesla


(@antonio1989)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 71
Topic starter  

Salve a tutti,

Domenica ho fatto l’aggiornamento della mia Model S, passando alla versione software 2018. Di conseguenza, ho aggiornato la app del telefono, che include anche il riscaldamento dei sedili. Tuttavia, non so come attivare questa modalità: quando accedo alla sezione clima della app, l’unica opzione disponibile è il riscaldamento complessivo della vettura. Qualcuno può aiutarmi? 


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Da quanto ho capito io dovrebbe funzionare come il condizionamento della batteria.

Ossia tu non puoi abilitare o disabilitare le singole ma unicamente il precondizionamento complessivo (AC) e poi in funzione della temperatura esterna (alcuni gradi sotto lo zero) si attiva o meno il resto.


   
RispostaCitazione
(@antonio1989)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 71
Topic starter  

Grazie per la risposta. Avevo questo dubbio, ma preferivo rimanesse un dubbio Smile


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3942
 

A me invece pare di aver capito che solo in caso di temperature esterne rigide ti si attiva la funzione e quindi la possibilità di scegliere se riscaldare anche i sedili il tergivetro la batteria eccetera


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Sì, come diceva esattamente Divah: tutto assieme e non parte per parte.

E in effetti (leggo anche io dal vasto web, in quanto ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ultimo che consente le nuove features) la nota di rilascio indica "automatically", ossia non settabile ulteriormente dall'utente. Ma la stessa Releases Note indica che ai prossimi aggiornamenti verranno attivate anche altre funzioni, relative ad esempio al volante riscaldato e al preriscaldamento tergi (base tergi), ovviamente per chi abbia già il cosiddetto "pacchetto inverno", quindi il tutto sta evolvendo e staremo presto a vedere gli sviluppi futuri...

per adesso, niente da dire: fantastico! Ti ritrovi la vettura in perfetta temperatura e i sedili preriscaldati, trovatemi voi auto che lo fanno... 🙂

Il tutto è davvero molto rapido, quindi piuttosto che impostare una intera notte a 28 gradi, basta attivarlo giusto 10 o 5 minuti prima di scendere al mattino sottozero, e vi trovate l'auto perfetta...

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Grazie per le precisazioni

Sicuramente si evolvera'  per essere meno energivoro ...

Aspetto con trepidazione l'update per provarlo ?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

stamattina comunque bella sorpresa ? sbrinamento attivo Smile


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Stamattina trovato aggiornamento 2018.6.1

Ecco qui

 


   
RispostaCitazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

@scanred

Scusa, ma chi sarebbe il pazzo che la lascia tutta la notte a 28 gradi??

😉


   
RispostaCitazione
Condividi: