Forum


Seconda esperienza ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Seconda esperienza al service


(@balsa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 76
Topic starter  

Buongiorno a tutti. Seconda esperienza di assistenza Tesla. ho aperto ticket per presunta perdita della guarnizione del bagagliaio, avendo trovato acqua all'interno dopo intensa pioggia. mi hanno chiamato dopo poche ore e fissato appuntamento in Service a Padova con auto sostitutiva. con l'occasione ho segnalato un rumore che sentivo da tempo quando sterzavo al massimo a sinistra. 

Problema del rumore risolto con ingrassaggio giunto. il problema dell'acqua non esiste: hanno lasciato chiuso nel bagagliaio un meccanico mentre il collega sparava sul bagagliaio per 15 minuti idropulitrice. non passa niente. poi mi è venuto in mente che avevo prestato la mia M£ alla moglie che per un giorno intero ha scarrozzato i figli su e giu per allenamenti vari ecc. sicuramente l'acqua presente in bagagliaio era stata "versata" da lei aprendo e chiudendo il portellone senza sapere che va fatto piano altrimenti la guarnizione non riesce a tenere l'acqua che scende...... insomma tutto bene, service gentilissimo, ottima esperienza.

 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 

Beh meglio cosi'. In tutta sincerita' mi chiedo quanti altri service avrebbero fatto questa prova senza poi chiederti un compenso visto che il problema non era dell'auto.

ps: ho aperto una discussione dedicata


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Se non avessi avuto il problemino dello sterzo probabilmente ti avrebbero addebitato la manodopera per il discorso bagagliaio, ti è andata bene perchè sono mi pare 130 euro all’ora, sappilo x la prossima volta ?


   
RispostaCitazione
Condividi: