Forum


Consiglio colore mo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consiglio colore model 3 2024

Pagina 1 / 3

 KA82
(@ka82)
Active Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 7
Topic starter  

Ciao a tutti, so che sono gusti personali... vengo da una macchina bianca e vorre cambiare colore... il punto è che dal sito non riesco a capire la tonalità... sono indeciso tra blu e nero... Il blu mi piace, ma non vorrei che fosse un blu azzurro puffo che ho visto nelle Alfa Romeo e non mi piace... magari qualcuno che ce l'ha potrebbe postare foto o anche consigli... grazie


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19604
 

Pubblicato da: @ka82

ma non vorrei che fosse un blu azzurro puffo che ho visto nelle Alfa Romeo e non mi piace...

Il blu Tesla è decisamente più scuro.


   
RispostaCitazione
(@oracolo)
Reputable Member Registered
Registrato: 8 mesifa
Post: 265
 

Dalle foto e i video non si capisce la tonalità di blu. Io ero propenso all'acquisto del Deep Blu Metallic  per via della tonalità scura con riflessi metallizzati azzurri molto particolari, invece dal vivo posso assicurarti che il blu è veramente troppo scuro e per niente luminoso, al pari di una Ford anni novanta 🤣 , a mio modesto avviso pessimo. Il nero è il solito nero pastello lucido, può piacere ma rimane alquanto anonimo e soprattutto molto molto molto delicato, sia in termini di pulizia che per i graffi (anche solo da lavaggio). Si rischia di avere sempre l'auro sporca e quando si pulisce con i graffi in bella mostra, il nero è così! Personalmente avrei preferito almeno un nero metallizzato, molto più personale visto la tipologia di auto futuristica che si vuole proporre.

Il mio consiglio è ovvio: vai di persona e valuta secondo i tuoi paramentri quale scelta sia più opportuna.

Purtoppo i colori proposti da Tesla per me sono pochi e anche scarsi di fantasia, persino il bianco perla metallizzato vicino a quello BMW fa tenerezza, magari rientra nella generale politica di contenimento dei costi, chissà..... 🤔 😥  


   
RispostaCitazione
(@mikelino90)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 184
 

Pubblicato da: @ka82

Ciao a tutti, so che sono gusti personali... vengo da una macchina bianca e vorre cambiare colore... il punto è che dal sito non riesco a capire la tonalità... sono indeciso tra blu e nero... Il blu mi piace, ma non vorrei che fosse un blu azzurro puffo che ho visto nelle Alfa Romeo e non mi piace... magari qualcuno che ce l'ha potrebbe postare foto o anche consigli... grazie

io sono andato di blu, che mi sembra molto elegante e di certo non è il blu alfa, quello elettrico per intenderci ma più un blu notte

 


   
RispostaCitazione
(@funkycorneradio)
Estimable Member Owner
Registrato: 10 mesifa
Post: 137
 

Oggi pomeriggio ritiro la mia M3 RWD bianca, farò un po' di foto anche degli altri colori (spero che ce ne sia anche qualcuna rossa che trovo bellissima), anche se la giornata non è bellissima a Torino...


   
KA82 reacted
RispostaCitazione
(@kaspar)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 167
 

Ovviamente rossa (anche se non so come è il rosso della highland). Se è brutto come il rosso ciliegia della Y allora meglio blu.


   
RispostaCitazione
 PATO
(@pato)
Noble Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 1471
 

Pubblicato da: @ka82

Ciao a tutti, so che sono gusti personali... vengo da una macchina bianca e vorre cambiare colore... il punto è che dal sito non riesco a capire la tonalità... sono indeciso tra blu e nero... Il blu mi piace, ma non vorrei che fosse un blu azzurro puffo che ho visto nelle Alfa Romeo e non mi piace... magari qualcuno che ce l'ha potrebbe postare foto o anche consigli... grazie

tutto molto soggettivo, ma tra i colori proposti il blu merita....non è assolutamente quello dell'Alfa ma molto più scuro......eviterei assolutamente il nero e rosso.......ma ripeto i gusti sono soggettivi.....anche se lo hai già avuto il bianco non delude mai.....

 


   
RispostaCitazione
(@tak99)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 156
 

A me personalmente il Bianco Perla Tesla piace molto. Lo trovo un colore "premium"; quando parcheggio l'auto noto che tende a riflettere il colore dell'asfalto (quando l'asflato è colorato, come ad esempio negli stalli di ricarica). Apprezzo molto che venga offerto un colore metallizzato/perlato come base. Altre case, direi tutte, propongo sempre il colore più a buon mercato che hanno (il celeste della Hyundai sulle Ioniq 6 è scandaloso...).


   
Amaurito and PATO reacted
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

Pubblicato da: @ka82
Il punto è che dal sito non riesco a capire la tonalità... sono indeciso tra blu e nero.
Io ti consiglio di investire un pò di tempo per vederle di persona.
Comunque se non ti dovesse piacere : vai di Wrap 

 


   
RispostaCitazione
(@mikelino90)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 184
 

Pubblicato da: @paolop

Pubblicato da: @ka82
Il punto è che dal sito non riesco a capire la tonalità... sono indeciso tra blu e nero.
Io ti consiglio di investire un pò di tempo per vederle di persona.
Comunque se non ti dovesse piacere : vai di Wrap 

 

a me hanno chiesto 2000€ per il wrap… comunque sono intenzionato a farla azzurro Achille ( colore delle alfa vecchie per intenderci) 

 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1255
 

@mikelino90 

2k euro è un ottimo prezzo di dove sei?


   
RispostaCitazione
(@mikelino90)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 184
 

Pubblicato da: @massimomax

@mikelino90 

2k euro è un ottimo prezzo di dove sei?

barletta 

 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1255
 

@mikelino90 

beh per me sei un po' lontanuccio 

qui a Genova per 2keuro non ti fanno neanche entrare dal wrappatore 🤣 🤣 🤣 🤣 (ovviamente non ho le competenze per confrontare i tipi di pellicola) 

anzi se qualcuno è della mia zona ed ha notizie valide ......


   
RispostaCitazione
(@funkycorneradio)
Estimable Member Owner
Registrato: 10 mesifa
Post: 137
 

Oggi ritirato la mia (bianca) sotto la pioggia, fuori erano tutte bianche e un paio scure che sembravano blu, ma ripeto sotto la pioggia non si distingueva molto.

 ecco la Rossa in esposizione


   
Gianluigi171 reacted
RispostaCitazione
(@marciman)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 12
 

Io ho avuto M3 Bianca e quella nuova  l’ho presa blu per cambiare. È bella ma l’avrei preferita più scura, di un blu più spento, come sembra dalle foto. In sede di consegna ne ho viste di bianche e secondo me merita molto, con la nuova linea è ancora più bella


   
tezla reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: