Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32 - 2019.32.2.x - V9

Pagina 6 / 9

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@roby

Ma questo non c'era già? Il volante che vibra quanto superi la linea senza inserire l'indicatore? 

Io quello esistente fin dal 2017 all'inizio l'avevo inserito, poi l'ho dovuto togliere perché spesso, soprattutto in Svizzera centrale, ci sono strade con due corsie ciclabili ai lati (linee gialle) e nessuna linea centrale, per cui lui mi "rompeva" perché non stavo in mezzo alla strada.. e come arrivava qualcuno in faccia suonava il sistema anticollisione!

E' stato implementato qualcosa di nuovo? Grazie mille per aggiornarmi..

 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@thedream

che io sappia ora se vuoi ti riporta direttamente in corsia se non metti la freccia, ma è già da qualche update, parlate di altro?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10277
Topic starter  

@cronos

Che io sappia è anche se non vuoi ti riporta... infatti era stata lamentata la problematica qui nel forum appunto dagli svizzeri che hanno la ciclabile in strada e che ti tirava di colpo al centro della carreggiata...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

potrei sbagliarmi ma è un settaggio con 3 opzioni: riportami, avvisami, non fare nulla


   
RispostaCitazione
 roby
(@roby)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 18
 

@thedream

non l'avevo mi e' stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento.Non e'che vibra soltanto ma applica una leggera forza che tende a riportarti in corsia


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@cronos

Bene, da vedere e provare!


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@roby

Grazie, come già scritto sopra: da cercare, vedere e provare! ? 


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

@marcello

adesso che mi ci fai pensare sabato mi è partito l'antifurto da solo ma con aggiornamento precedente a questo 2019.32.2.11 perché non era ancora uscito. A volte in passato mi è capitato che parte l'antifurto da solo.


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Domanda: ma con l'aggiornamento 2019.32.2.11 si parla di funzione "caraoke" che nei video della model 3 vedo nel menu tasti veloci in basso al display. Sulla mx non riesco a trovare questa funzione da attivare. Tutte le altre funzioni come theater, cuphead, ecc ci sono ma caraoke no. Ho mi sono rimbambito oppure non ce l'ho. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie. 


   
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

Aggiornato anche io, ma sapete che divverenza c'è tra una chiave model s V1 e V2? La mia chiava non era da aggiornare, è una V1. Model S prodotta a Feb 2018. 

 

Ho poi provato la nuova funzione attiva che ti riporta in carreggiata, sembra funzionare molto bene, non è un sistema troppo invasivo come sembrava inizialmente su Model 3. Diciamo che se oltrepassiamo la mezzeria con decisione si percepisce appena la volontà dell'auto di rientrare in carreggiata, senza opporsi. Certo se non abbiamo una salda presa sul volante ti riporta in carreggiata (non al centro), ma molto dolcemente.


   
RispostaCitazione
(@lultimo)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 132
 

Nessuno ha avuto il V10?
Io sono alla 2019.32.2.2 e ho solo un avviso di aggiornamento mappe (che non ne vuole sapere di scaricarsi)


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@lultimo

Se non erro credo che al momento sia sia solo per il mercato USA....

https://twitter.com/elonmusk/status/1177235772857970688

e alla domanda se era disponibile in Germania...

https://twitter.com/elonmusk/status/1177236839406559232


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Pirma faranno il rollout solo in america e solo per chi ha l'fsd ( e quindi è un early adopter ), dopo di che faranno un rollout esteso in tutta america

Arriverà da noi più avanti dopo le solite porcherie burocratiche, quindi se ci va bene almeno un paio di mesi

Mentre per il summon.. ci sarà da ridere


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

forse possiamo essere un pelo piu ottimisti ... direttamente da Tesla

https://www.tesla.com/it_IT/blog/introducing-software-version-10-0?redirect=no

 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@modelslover

Anche no.. anche no, o meglio dipende da cosa ti aspetti che arrivi

Se ti aspetti che arrivi la modalità cinema o cuphead, magari sì, non è che debbano fare chissà quale lavoro di testing e tuning su queste cose

Se ti aspetti qualche miglioramento all'autopilot, allora ci stà, magari un mesetto

Se ti aspetti il summon.. beh è tutt'altro paio di maniche


   
RispostaCitazione
Pagina 6 / 9
Condividi: