Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32 - 2019.32.2.x - V9

Pagina 5 / 9

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@toshiro

direi a nulla... Cool Cool  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@toshiro

Li ho visti "funzionanti" l'altro giorno in tangenziale. Stava piovendo e mi segnalava che il limite di velocità con quelle condizioni non era il solito ma un altro.

Finito eh... quindi si confermerei @iTepo a nulla...


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

OK, grazie !

Solo consigli ?


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

  Shocked @itepo

Sisi fa un bip bip più “soft” diverso dal solito allarme di collisione! 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Premetto che io non ho ancora ricevuto questo update (model 3 AWD).

Guardando il sito Teslafi, sembra che ne abbiano bloccato le installazioni su model 3. 

Quasi tutti gli update riguardano X e S, mentre le poche model 3 che ci sono nella lista delle ultime installazioni, riportano la versione 28.3.1

Non ho visto particolari segnalazioni in rete, ma è qualche giorno che noto questa cosa...


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
 

Ricevuta stamattina presto la 2019.32.2.1 (precedente 2019.32.1)
Sembra solamente bug fixes, nessuna nuova feature da changelog (a ritorno da lavoro vedo se c'è qualche miglioramento nel NoA...ancora troppi phantom braking soprattutto nei pressi di tunnel e auto che sorpassano aggressivamente).


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io ho ricevuto ora l'aggiornamento: 2019.32.2.2.

Non so cosa faccia in più dei precedenti perché l'ho fatta aggiornare da sola e siccome non sono in zona auto non posso andare a vedere...

Nei settaggi ho inserito gli avanzamenti standard (non avanzato) per cui normalmente dovrei ricevere solo gli aggiornamenti stabili..

Per il resto sono anch'io con una Model S 75D con HW AP2.5, ma con SW Extra-Barbone-Limited-Edition (come @zizio82). 

Direi che aggiunge il "Limited" é doveroso, visto che attualmente Elon non vende più auto senza software AP

A questo punto quella di @zizio82, la mia e qualche altra senza SW AP stanno diventando sempre più rare.. quindi visto che non sono l'unico Teslabarbone.. @zizio82 mi sta simpatico! ? ? 


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

Buongiorno, volevo solo comunicarvi che ho ricevuto e installato poco fa firmware 2019.32.2.2. Come novità vedo solo possibilità di scegliere tipo di pneumatici e nuova lingua inserita norvegese.


   
Green64 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@thedream

Ma perchè la Model S l'hanno fatta anche in versione con Cruise Control non adattivo? No perchè qui siamo a dei livelli veramente elevati di barbonismo...

Però alla fine sono già sul traguardo con le braccia alzate perchè a me il 2019.32.x non lo propongono neanche...

Hai mai scritto a Elon per cercare di far migliorare la nostra condizione? O meglio ancora e per curiosità visto che hai la S, tu puoi e non so da dove acquistare i pacchetti AP o FSD? Io lo posso fare solo dal Service Center per 3.400 euro e 6.700 euro se ricordo bene...


   
RispostaCitazione
 roby
(@roby)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 18
 

@carlovenice c'e anche l'avviso di superamento striscia bianca se non si ha l'indicatore di direzione inserito

 

 


   
RispostaCitazione
 roby
(@roby)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 18
 

applica una leggera forza sul volante


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

@zizio82

menaggio telepatico ? ? ? ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@carlovenice

ti ho unito il post alla discussione principale. C'era già un post a riguardo ? 


   
RispostaCitazione
(@marcello)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 23
 

Ciao a tutti

ieri ho ricevuto l'ultimo aggiornamento con lingua, gomme e poco altro.

segnalo, non so se è un caso o se è capitato anche ad altri, che si è attivato diverse volte l'antifurto...quasi mai successo prima.

Bug o qualche altra avversità? Laugh  


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@zizio82

Si, nel 2017 avevo provato una Model S con AP e TACC e non mi era piaciuto molto.. per cui non avevo inserito il pacchetto quando ho fatto l'ordine (anche per questione di costi, erano 5k in più). 

In seguito, circa un anno dopo, a settembre 2018, avevo ricevuto 14 giorni di AP gratis da testare e nuovamente non mi sono trovato bene con il TACC (lo trovo troppo "invasivo", soprattutto nel traffico quando ogni secondo veicolo ti "taglia davanti" e lui prima frena e poi accelera). La funzione autosteer più o meno mi piaceva, a parte in qualche situazione dove i camion in curva "invadono" la tua corsia e l'auto non si sposta minimamente dal centro corsia, per cui dopo qualche giorno l'ho disattivato e uso con molto piacere la " Extra Barbone Limited Edition", che al momento mi soddisfa pienamente.

Ad un certo momento avevo ricevuto l'offerta AP per 2k e ci avevo riflesso parecchio, per poi rinunciare. Se ci fosse stata la possibilità di attivare/disattivare il TACC a seconda della situazione l'avrei preso (funzione possibile su molte auto). In futuro probabilmente passerò anch'io a AP, ma non sulla Model S attuale (potrei attivare i pacchetti dall'account, pagando abbastanza caro) che mi piace così, ma chissà, forse su una nuova Model Y con gancio di traino? Ad ogni modo tutte le nuove Tesla da quello che ho capito hanno AP inserito di base.

Ma mi sembra che stiamo divagando.. quindi per restare in tema: io spero che non mi verrà mai imposto un aggiornamento dove perderò il cruise control normale perché a me é così che piace guidare la Tesla! ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 9
Condividi: