Forum


Portatarga anterior...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Portatarga anteriore Tesla Model 3

Pagina 2 / 4

(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 129
 

Tesla direttamente. Glielo abbiamo chiesto fin dal momento dell'ordine ricordandoglielo spesso. Il nostro commerciale non ha deluso 🙂 
Della partita di X che arrivavano con la nostra (marzo 2018) forse solo un paio avevano il portatarga standard già montato (si vedeva sotto la pellicola). Ci hanno comunque confermato che è sulla X era possibile una variazione proprio perché non arrivano tutte già montate.

Come dice @Cronos, se la Model 3 non passa da Tilburg, allora probabilmente si salva.


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Sarebbe da indire un referendum per abolire la targa antieriore Grin 😀 Grin 😀 !!!

In alcuni stati USA, tra cui la California, la targa "License Plate", non si è obbligati ad esporla  per i primi sei mesi dall'acquisto.

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da Onlyev70

   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
 

Ho appena visto in un video le M3 P per i test drive in Svizzera: il portatarga anteriore non si può vedere.

Le auto erano già targate CH 🙁


   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 324
 
Postato da: gEnE

Ho appena visto in un video le M3 P per i test drive in Svizzera: il portatarga anteriore non si può vedere.

Le auto erano già targate CH 🙁

Credo che le versioni di prova siano estere e poi immatricolate in Svizzera.
Visto quell'orrore davanti avevo espressamente chiesto al mio accompagnatore del test e mi ha detto che le versioni svizzere avranno il supporto più piccolo. Speriamo 


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

a me hanno detto esplicitamente che arrivano già così, tra l'altro si è dimostrato indisponente alla mia domanda, quasi fosse una cosa scontata

Questo post è stato modificato 5 annifa da luca.mande

   
RispostaCitazione
(@elvek)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

Fino a prima di leggere questo topic non avevo un problema. ora ce l'ho.

Non so se ringraziarvi o maledirvi 😀 

In ogni caso @luca-mande mi pare tu ti sia già informato. Qualcun'altro ha avuto modo di chiamare tesla ed ha avuto più fortuna?


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3922
 

Confermo che soprattutto in questa fase arrivano navi di macchine già costruite finite in tutto e per tutto. Vengono solo associate le macchine così come sono configurate agli ordini di chi ne abbia fatto richiesta.

Forse in futuro quando produrranno sull'ordinato, ma non ci conto troppo

 


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

ho chiesto il tutto venerdì durante il test drive.

La persona che mi ha accompagnato non era molto loquace  ? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
 
Postato da: Felice

Credo che le versioni di prova siano estere e poi immatricolate in Svizzera.
Visto quell'orrore davanti avevo espressamente chiesto al mio accompagnatore del test e mi ha detto che le versioni svizzere avranno il supporto più piccolo. Speriamo 

Speriamo che lo facciano; è davvero inguardanile. Lascio quì sotto il link al video youtube di cui parlavo.

guardate ad esempio al minuto 2.22...


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

forse la nostra fortuna è che la targa frontale italiana è più grande quindi rimane qualche centimetro in meno di nero plasticoso 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

https://www.teslari.it/forum/ordinazione/e-in-partenza-un-bastimento-carico-di/paged/8/#post-37836

qui abbiamo una carrellata di foto delle auto appena arrivate, notate che manca qualcosa davanti? mentre dietro quel qualcosa c'è?

la speranza è che il porta targa lo aggiungano quindi in italia.. 😀


   
Dragon reacted
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
 

@Cronos : Viste le foto dall'Olanda; speriamo che anche quelle destinate alla Svizzera siano senza portatarga anteriore... pensandoci bene non vedo perchè non dovrebbe essere così, comunque incrocio le dita 😉


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 

Tralasciando la Svizzera, l’Italia è l’unico paese che ha la targa anteriore più piccola.
Anche sulle tedesche, il portatarga o comunque lo spazio per la targa anteriore è grosso.
Questo “problema” si è ampiamente dibattuto anche per le Model S facelift, in particolare rosse, dice spicca maggiormente. Allo Store purtroppo non hanno soluzioni.
Se però le auto arrivano senza nulla, potete chiedere di montarne uno che fornite voi. Mi sembra l’unica soluzione plausibile.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Mi aspetto che montino un portatarga italiano che sia adeguato alle targhe italiane

Un conto è se li montano in olanda e arrivano qui già montati, ormai è montato, i buchi son stati fatti..  un altro conto è se arrivano senza e qualcuno in italia monta un porta targa del piffero ben sapendo che starà da cani

Mi aspetto che la model 3 arrivi senza porta targa appunto perchè ci sono queste peculiarità.

Detto questo penso che il motivo per cui manca il porta targa sia perchè in america quello davanti non è richiesto in tutti gli stati e in alcuni stati non lo è per i primi X mesi, quindi il punto è: passeranno dall'olanda?

Io mi aspetto che la risposta sia assolutamente no, perchè è un passaggio inutile visto che sono già funzionanti, assemblate e tutto..


   
RispostaCitazione
(@bernandrea91)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 21
 
Postato da: Cronos

Mi aspetto che montino un portatarga italiano che sia adeguato alle targhe italiane

Un conto è se li montano in olanda e arrivano qui già montati, ormai è montato, i buchi son stati fatti..  un altro conto è se arrivano senza e qualcuno in italia monta un porta targa del piffero ben sapendo che starà da cani

Esatto! Pienamente d'accordo! Anche perchè dalle prime M3 che sono arrivate in Olanda risulta chiaro come il portatarga sia assente ed aggiunto in un secondo momento... 

Questo post è stato modificato 5 annifa da Andrea Bernardo

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: