Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 26 / 35

(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @robygom

@silvovb a che ora? Io ho appuntamento alle 12:30, stessa auto! Occhio a non prendere su la mia, ho aggiunto gli adattatori del caricatore che non sono più inclusi (presa industriale 16a e 32a)

 

A chi hai fatto questa richiesta?


   
(@robygom)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
 

@claudiobj86 SC, ovviamente forniti a pagamento. 36€/cad

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @robygom

@claudiobj86 SC, ovviamente forniti a pagamento. 36€/cad

 

Ma ci si mette d’accordo e te li fanno trovare in auto al ritiro?


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10277
 

Non aspettatevi tutto in fase di ritiro... Banalmente non avrete il cavo tipo 2 con estrema probabilità...

Idem per gli accessori. Ho questo sentore... Poi mi direte.


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 
Postato da: @zizio82

Non aspettatevi tutto in fase di ritiro... Banalmente non avrete il cavo tipo 2 con estrema probabilità...

Idem per gli accessori. Ho questo sentore... Poi mi direte.

E senza cavo di tipo 2 come si fa all’inizio? 
Io pensavo di base di ricaricare alle colonnine A2A (che ho sotto casa) e gestire eventuali emergenze (es. colonnine piene o non funzionanti) a casa con il cavo attaccato ad una presa standard a 16A. In attesa di decidere con calma per una wallbox  smart. 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10277
 

@kneo79

A me arrivò con 1 mese di ritardo (forse qualcosa in +). Ripiegai sulle A2A in CCS... Provvisoriamente.

Magari adesso la situazione è cambiata ma è sempre stato un problema l'approvvigionamento di cavi da parte di Tesla...

 


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 
Postato da: @zizio82

@kneo79

A me arrivò con 1 mese di ritardo (forse qualcosa in +). Ripiegai sulle A2A in CCS... Provvisoriamente.

Magari adesso la situazione è cambiata ma è sempre stato un problema l'approvvigionamento di cavi da parte di Tesla...

 

Attendo aggiornamenti dai primi che ritireranno alla fine della prossima settimana. 


   
claudiobj86 and Zizio82 reacted
(@tetsuya)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 95
 

forse a seguito di un mail o forse no ... ho appena visto la data di consegna!!

Quindi credo che tutti quelli che hanno avuto il VIN il 31 gennaio hanno la data di consegna 

 

Riassumo  (ho aggiornato il file):

M3 LR Red interni black 18"

- ordinata 18 Gen

- VIN il 32 gennaio (visto dal codice)

- consegna 28 Feb ore 14 (visto sul sito)

nessuno mi ha ancora chiamato.

 

A questo punto scatta il panico su cosa devo acquistare per tempo:

- ho sentito parlare di cavi 16A etc ... è vero?

- visto che il 28 febbraio è ... inverno.. pensavo di comprare io gomme termiche e chiedere che me le montino loro alla consegna per poi vendere le estive (infatti poi prenderò per estate cerchi e gomme 19)

secondo voi mi fanno questo servizio?


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

Stamattina arrivato via email libretto con targa Inlove Inlove  


   
(@dylan)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 30
 

Anche a me questa mattina ė arrivato il libretto.

Subito chiamato l'assicuratore per le pratiche.

Manca solo la Teslina... mai sofferto così x una macchina.

Inlove


   
(@gab68)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 22
 

Ciao a tutti mi sono iscritto oggi al sito. Ordinato la M3 Sr+ bianca interni neri il 3 febbraio, mi hanno dato il vin via whatsup il 12 febbraio. Consegna prevista fine marzo mi hanno detto a Padova


   
claudiobj86 reacted
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 

@tetsuya

Lascia perdere per le gomme, sono troppo incasinati. Vai dal tuo gommista che spendi anche meno.


   
Obe69 reacted
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@tetsuya

Caricatore è a bordo vettura......il cavo mennekes potrebbe essere consegnato in differita.......

Con il caricatore hai bisogno di una presa ci corrente per il mennekes di colonnina....magari organizzati in funzione del caricatore  per i primi 30 giorni.

 


   
(@tetsuya)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 95
 

@devix grazie per il consiglio.

Mi sai dire esattamente le specifiche delle gomme 18 e 19 riportate sul libretto?

Per le invernali 18" tra quelle che vedo online pensavo alle Goodyear Ultragrip Performance Plus 245/45/18 98 V 

 

 


   
(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 

Buongiorno a tutti, anticipo pagato e libretto in arrivo lunedì o martedì.

Consegna prevista per venerdì 21.02 a Padova, in anticipo di una settimana rispetto a quanto previsto dopo aver modificato l’ordine e dopo esattamente 4 mesi e 10 gg dalla prenotazione.

 


   
Obe69 reacted
Pagina 26 / 35
Condividi: