Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 27 / 35

(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 
Postato da: @tetsuya

@devix grazie per il consiglio.

Mi sai dire esattamente le specifiche delle gomme 18 e 19 riportate sul libretto?

Per le invernali 18" tra quelle che vedo online pensavo alle Goodyear Ultragrip Performance Plus 245/45/18 98 V 

Mi risulta che le gomme a libretto siano 235/45/18 oppure 235/40/19, questo è quanto indicato sul manuale di uso e manutenzione.

 

 


   
(@tetsuya)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 95
 

@noos grazie mille

in effetti il sito avverte "Ti chiediamo di considerare che la disponibilità dei cavi è limitata, pertanto potrebbe esserti fornito dopo la consegna dell'auto."

Non è il massimo aver l'auto senza il mennekes ...

 


   
(@marcospina)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 18
 

@fabbrimax ragazzi ma il foglio excel ordini consegna dove lo trovo?

 


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 
Postato da: @marcospina

@fabbrimax ragazzi ma il foglio excel ordini consegna dove lo trovo?

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1e9fC7t3RXZx4wkV1s4wAMxGbEreeU34ZFyls8GuveDY/edit?usp=sharing

 


   
 jcal
(@jcal)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 41
 

Scusate, ma chi si è messo in contatto con il SC, come ha fatto? Io ho provato a chiamare penso 10 volte e non sono mai arrivato a parlare con un essere umano...


   
(@thegucci)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 116
 

@m-demaria

Ciao, il cambio di ordine dopo quanto lo hai fatto rispetto all'ordine iniziale?

Grazie

 


   
(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 

@thegucci

ciao, avevo già postato la mia esperienza qualche pagina prima.

sostanzialmente visto che dopo 3 mesi ancora non avevo il Vin, ho chiamato il service la settimana scorsa optando per una pronta consegna identica a quella che aspettavo (LR bianca interni neri) ma con i cerchi da 19.

ho anche dovuto cambiare la consegna da Milano a Padova ma da Modena è quasi indifferente.

ciao

 


   
(@aldo-venturelli)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

@claudiobj86 Hi ok, a venerdì.

 


   
(@gab68)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 22
 

@m-demaria ciao anche io di Modena (per la precisione Campogalliano) mi dovrebbe arrivare a fine marzo come la tua ma con cerchi 18, magari ci vedremo presto sulle nostre stradacce.

 


   
(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 

@gab68

beh sei vicino al Suc!

Io sono di Carpi centro.

 

 


   
(@gab68)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 22
 

@m-demaria io lavoro in centro a Carpi e ancora non si capisce se si possa parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu. Tu ne sai qualcosa?

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @gab68

Ciao a tutti mi sono iscritto oggi al sito. Ordinato la M3 Sr+ bianca interni neri il 3 febbraio, mi hanno dato il vin via whatsup il 12 febbraio. Consegna prevista fine marzo mi hanno detto a Padova

Mado che velocità...


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

ma giovedì sono l unico che ritira? Mi lasciate solo??


   
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

forse ci sono io ore 16 in via montegrappa


   
(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 

@gab68

abitando in centro io la parcheggio nel mio giardino quindi non mi sono mai interessato. Ti conviene chiamare l’ufficio mobilità di Carpi, vedrai che una risposta la trovi. Trovi il numero sul sito Carpidiem del comune.

 


   
Pagina 27 / 35
Condividi: