Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Firmware 2020.48.x

Pagina 14 / 18

(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 

Sto installandola adesso, speravo in un regalino di buon 2021


   
(@performancejj)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 105
 

@supergus

Anche a me non piace la barra di accelerazione e rigenerazione così piccola. Prima era una bella soddisfazione vederla verde mentre rigenerava.


   
Fededott and supergus reacted
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
Topic starter  

buon anno....


   
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Aggiornato anche io ! 

Buon anno !


   
(@andrealunigiana)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 344
 
Postato da: @icemanhonda

Usata oggi la mia X e devo dire che tranne per i numeri e lettere da lente di ingrandimento il resto mi piace veramente tanto.Il problema dei caratteri piccoli è presto sistemato, basta mettere gli occhiali. ? ? ? 

Per quanto riguarda il pilota automatico devo dire che mi sembra migliorato molto, in particolare quando forzo il volante adesso si sgancia subito senza insistere troppo e la macchina non si sposta in maniera anomala.Le icone mi sembrano disposte in maniera razionale, vedremo poi  con i prossimi aggiornamenti quello che combinano. ? 

Anche a me pare che il pilota automatico sia migliorato: dopo l'aggiornamento ho fatto diverse decine di km, autostrada e statale, ed è tutto più fluido, un solo caso lieve di ghost breaking a causa di un'ombra molto scura sulla strada. Ho provato a settarla a 50km/h e ha viaggiato totalmente da sola anche su una strada difficile come la Cisa tra Aulla e Villafranca (naturalmente mani sul volante e massima attenzione da parte mia). Non ho FSD. Non credo che le altre marche siano in grado di fare altrettanto, la mia Volvo V90 no di sicuro.

 


   
(@hierro)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 62
 

Sono al mio primo aggiornamenti e ho un dubbio che non sono riuscito a dissipare tra manuale e forum. Nel manuale dice che durante l'aggiornamento deve essere collegata al wifi ma non ho capito se sono per scaricarlo o anche per installarlo. L'aggiornamento l'ho scaricato via hotspot e nel box non ho wifi. Posso procedere con l'installazione comunque o devo lasciare vicino il cellulare in hotspot? Il cavo alla wallbox, è già carica, lo devo staccare?


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@hierror

Il Wi-Fi serve solo per scaricare l'aggiornamento. 

Puoi far aggiornare l'auto senza problemi. Personalmente di regola tolgo il cavo di ricarica, ma puoi anche lasciarlo.

 


   
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Alla fine dell'aggiornamento di solito scarica qualcosa prima di visualizzarti i change logs. Almeno a me fa sempre così. Ma tipo 5 sec di download sotto wifi


   
(@bollato)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 53
 

Scaricato ieri un po' controvoglia visti i commenti tuttaltro che entusiastici...

Devo dire che a prima vista tutto sommato non mi sembra male, vedremo in viaggio che sensazioni mi darà. Se i ghost breaking sono diminuiti sarebbe una gran cosa visto che spesso evito di inserire anche solo il cruise control se ho qualcuno dietro di me...


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Anch'io da oggi 2020.48.30

Non sono ancora andato in auto per vedere cosa é cambiato.. immagino "piccole migliorie e bug fix"..

Che abbiano sistemato il bug dei caratteri piccolissimi? ? 


   
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 

solo bugfix, la release note è uguale alla precedente..


   
(@mattesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 149
 

nel frattempo inizia ad arrivare 2020.48.30.1


   
(@hierro)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 62
 

@thedream grazie per la risposta, ho lanciato l'aggiornamento un paio di giorni fa ed è andato tutto ok in effetti ? 

Mi ha preso la 2020.48.26 come versione di aggiornamento, mentre la .30 non me l'ha ancora proposta.

Con questo aggiornamento non mi riconosce più il colore dei semafori però, li riconosce e li visualizza  ma sempre completamente grigi. Non so se è un bug che è già stato fixato con la 30 o semplicemente si è impallato qualcosa. E' capitato anche ad altri?
Ieri sera ho fatto un soft reset, vedrò nel prossimo viaggio se si è ripreso.


   
(@maxper)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 121
 
Postato da: @hierro

Con questo aggiornamento non mi riconosce più il colore dei semafori però, li riconosce e li visualizza  ma sempre completamente grigi. 

io ho la 48.30 e i semafori li vede a colori e ovviamente del colore giusto


   
Supermd1977 reacted
(@waterskier)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 47
 

In realtà un piccolo bug nella 30 c'è: i giochi solitario e cat quest non funzionano più. Con la 26 andavano. Succede a qualcuno?


   
Pagina 14 / 18
Condividi: