Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Firmware 2020.48.x

Pagina 15 / 18

(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

con la 30 pensavo risolvessero alcuni bug ma invece mi sembra di no, tipo il colore della batteria che è rimasto nero ...


   
(@robyel)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 154
 

A me nn funziona più l assistenza al mantenimento corsia,la mappa in certe situazioni sparisce,i giochi vanno,certo che il solitario che sembrano tutti assi nn è molto intuibile


   
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1004
 
Postato da: @maxper
Postato da: @hierro

Con questo aggiornamento non mi riconosce più il colore dei semafori però, li riconosce e li visualizza  ma sempre completamente grigi. 

io ho la 48.30 e i semafori li vede a colori e ovviamente del colore giusto

Idem


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 
Postato da: @hierro

Con questo aggiornamento non mi riconosce più il colore dei semafori però, li riconosce e li visualizza  ma sempre completamente grigi. Non so se è un bug che è già stato fixato con la 30 o semplicemente si è impallato qualcosa. E' capitato anche ad altri?

A me sembra che non indichi più i colori dei semafori.. con la 2020.48.30! Prima andava.. boh! Ok che oggi ho fatto un solo passaggio a un'incrocio con semafori.. però non mi ha indicato il colore! Vedremo in futuro cosa farà..  


   
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

A me i semafori li vede bene, non ho visto bug particolari, forse solo la batteria che é grigia, ma magari non é un bug, l'hanno fatto apposta. Alcuni giochi per partire richiedono un joypad connesso alle porte USB anteriori


   
(@waterskier)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 47
 

@realshark82 ieri con la 26 ho giocato a solitario funzionava benissimo senza nessun accessorio collegato. Adesso dice che attende l'aggiornamento? 


   
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

@waterskier

Intendevo il gioco del gatto richiede il controller. Il solitario a me funziona senza problemi. Ho giocato ieri mentre ricaricavo


   
(@ste71)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 281
 

Ciao a tutti 

a me è arrivato questa mattina il 2020.48.30.2. A qualcuno è già arrivato ? Ci sono sostanziali novità?

grazie 


   
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@ste71

Stando alle info di Teslafi sembra un piccolo update specifico per M3 SR+... anche la tua è questo modello?


   
(@ste71)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 281
 

@itepo

si la mia è M3 SR+ batteria cinese 


   
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@ste71

allora penso sia proprio un update mirato... Wink  


   
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Ieri ho scaricato la .30, autopilot ancora meglio, molto più confidente. Ho quasi l’impressione che non solo sia la visualizzazione ad essere migliorata, ma è anche l’auto che riesce a vedere più cose contemporaneamente e con maggiore profondità.


   
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@fabrij80

Confermo quanto detto, assolutamente migliorato.

Per ora sono pure sparite le frenate improvvise che avevo notato con i cambi di luce improvvisi.


   
(@caccamo-j)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 28
 

Confermo anche io avviso di aggiornamento 2020.48.30.2 e anche io M3 SR+ cinese.


   
(@hierro)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 62
 
Postato da: @thedream
Postato da: @hierro

Con questo aggiornamento non mi riconosce più il colore dei semafori però, li riconosce e li visualizza  ma sempre completamente grigi. Non so se è un bug che è già stato fixato con la 30 o semplicemente si è impallato qualcosa. E' capitato anche ad altri?

A me sembra che non indichi più i colori dei semafori.. con la 2020.48.30! Prima andava.. boh! Ok che oggi ho fatto un solo passaggio a un'incrocio con semafori.. però non mi ha indicato il colore! Vedremo in futuro cosa farà..  

Aggiornato anche alla .30 ma continuano a essere grigi. Giovedì ho appuntamento al service e chiederò info anche su questo.


   
Pagina 15 / 18
Condividi: