Forum


Tempistiche rispost...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tempistiche risposta service

Pagina 2 / 2

 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2815
 

@albe88 

è un preventivo. Se il difetto rientra in garanzia non pagherai niente .Se quando intervengono trovano altro, ti aggiornano il preventivo e se accetti proseguono con l'intervento.


   
RispostaCitazione
(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1377
 

Oggi per la prima volta ho dovuto fare richiesta di assistenza perchè dopo avermi segnalato più volte l'errore di "ricarica rapida non possibile", ieri ho effettivamente avuto qualche problema al suc

Ma vengo al dunque: in 15 minuti ho potuto inviare la richiesta, accettare il preventivo (tutto a zero perchè intervento coperto da garanzia) e avere conferma dell'appuntamento, fissato già per questa settimana.

Considerato che in quei 15 minuti ho potuto fare altro, potrei dire che tutta la procedura mi ha impegnato per meno di 5...Dico solo: WOW 

Giusto un appunto ma potrei essere io che non so dove cercare l'informazione. Sarebbe utile avere una stima dei tempi in modo tale da potermi organizzare per la consegna e il ritiro dell'auto. 


   
RispostaCitazione
(@romano88)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 83
 

@tezla Vorrei chiederti se l'errore  "ricarica rapida non possibile" si è presentato con SUC diversi? Puoi scrivere che problema hanno individuato e che soluzione ti hanno proposto (preventivato)?

La mia Highland in 6 mesi non mi ha dato problemi - ricarico a casa o SUC in Italia e Francia. 

 

 


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1943
 

@romano88 stai tranquillo 😉 

è purtroppo un eccezione che è capitata a @tezla e pochi altri forse, la maggior parte dei frequentatori del forum non ha riscontrato quel problema. quindi carica ricarica e ricarica ancora in tranquillità 😀 😀 😉


   
RispostaCitazione
(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1377
 

@romano88 ti allego il preventivo. Tieni conto che già da un po', soprattutto con pioggia, l'auto mi segnalava il problema senza che lo avessi davvero, infatti ho sempre ricaricato tranquillamente in qualsiasi condizione.

Ma ieri, sempre con pioggia, la ricarica al suc è partita solo dopo qualche tentativo (banalmente, staccando e riattaccando il cavo). Anche ora mentre scrivo sto caricando al suc come sempre. Ho dovuto solo tribolare un pochino come ieri. 

@paolo1961 non è proprio un'eccezione. Si tratta di un problema noto per quanto riguarda la mia annata/modello e di cui tanti hanno scritto sul forum, proprio per questo non sono andato in panico nè la prima volta che mi ha segnalato l'errore nè ieri quando la ricarica non partiva (vabbè ieri un pochino di strizza sì). A proposito, grazie forum!


   
Romano88 reacted
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1943
 

@tezla certo, non era assolutamente mia volontà sminuire il problema


   
RispostaCitazione
(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1377
 

@paolo1961 ma figurati, ad averne di problemi così...Anzi, considerato che è l'unico intervento che faccio da quando ho l'auto, dato che non mi comporta spese e nemmeno attese o sbattimenti particolari, direi che è un problema che mi rende pure felice di confermare anche sotto questo aspetto la bontà della scelta che ho fatto 3 anni fa! 😍


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1943
 

@tezla bene, mooolto bene Laughing Out Loud Hi


   
tezla reacted
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2815
 

confermo che è un difetto noto. Cambiano il cablaggio e nel mio caso anche la porta di ricarica. tTutto in garanzia (M3 LR 2021)


   
tezla and Romano88 reacted
RispostaCitazione
(@tezla)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1377
 

@sten a questo punto ne approfitto per chiederti, quanto era durato l'intervento nel tuo caso? Giusto per capire se attendere sul posto oppure organizzarmi diversamente


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2779
 

@tezla Se leggi bene il preventivo, si possono intuire le tempistiche; tutte le voci con 210 chf come costo unitario sono le ore. Ad occhio in un'ora, massimo un'ora e mezza dovrebbero fare tutto.


   
tezla reacted
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2815
 

@tezla 

in realtà più del previsto perchè pensavano di cambiare solo il cavo ma dopo il test hanno deciso di cambiare la porta che fortunatamente avevano a disposizione (pare ci siano diversi modelli di porta a parità di modello). Se non ricordo male, quasi 4 ore invece delle 2 preventivate.


   
tezla reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: