Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ben vengano tutti i nuovi modelli elettrici e devo dire che l’estetica non mi dispiace per nulla.
L’interno è una super scopiazzatura della model 3, ma va bene.
Avete notato che quando è uscita la Model S tutti parlavano male dell’ipaddone e ora tutti stanno ingrandendo a dismisura gli schermi centrali?
Prestazioni? Boh, va bene dai, Tesla ci ha viziati.
Prezzo? In linea direi.
Il marchio Mustang, una mossa di mercato mal riuscita secondo me (se siete appassionati di motori). Ma è pur sempre una mossa di marketing che attirerà chi una Mustang non ce l’ha mai avuta.
Bella bella! A me onestamente piace! Sono felice che comincino ad arrivare delle proposte interessanti anche dalle altre "Big".
Bella davanti e dietro, meno se vista lateralmente.
Gli interni sono da vettura già vecchia se paragonati con la Model 3, il touch screen sembra lento nella risposta, bruttino il colore bluastro, orrenda la manopola fisica gigante del volume.
Prestazioni anche per il modello più potente comunque ben inferiori alla Model 3 Long Range Non-Performance.
uno è un suv, l'altra una berlina, non è proprio la stessa cosa, guarda le S e le X
La Mustang versione base avrà 258 cavalli e la versione più potente 337 cavalli... contro i 540 cavalli della Model X non Performance e i 796 cavalli della Model X Performance 😀
Avrà praticamente la potenza di una Model 3 Standard Range.
Visto che la Model 3 Long Range dai test sui rulli ha 452 cavalli reali, immagino che anche la Model Y non sarà certo da meno.
se vedi gli 0-100 in realtà sono paragonabili tra la Y e la Mach-E, almeno da quello che avevo visto nei confronti..
Dubito, se le leggi della fisica rimangono le stesse, che faccia lo stesso tempo da 0-100 con peso simile e oltre 100 cavalli in meno.
Infatti sul sito scrivono:
"
Vuoi andare da 0 a 100 in meno di 5"? *
* Basato sulla configurazione GT. Testato mediante simulazioni ingegneristiche. Disponibile nell'estate 2021.
"
ovvero dati reali zero.
Quest'auto e' da paragonare alla Model Y. Infatti secondo me l'hanno presa e scopiazzata di brutto.
Devo dire che mi piace a parte la rotellina fisica.
Avete notato che il software e' moooolto simile a quello della Model S (pre V9). Si vede bene nel video di 4ruote
La linea non dispiace affatto, forse quel bordino nero per recuperare lo spazio riguardo alla testa dei passeggeri post. non mi fa impazzire
Inoltre la " manopola" conficcata nello schermo centrale, sinceramente non me la sarei aspettata, per un auto dei nostri tempi ( ci manca l' orologio analogico stile Maserati, e poi siamo apposto)
Ma comunque e' sempre una nota positiva che vi siano altre marche in gioco, anche se talvolta un po troppo scopiazzate
Fino a che T. avra' come arma vincente la propria rete di ricarica, le altre saranno messe tutte allo stesso livello....cioe' sotto
Una Model 3 copiata male ?