Forum


Supercharger al tem...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Supercharger al tempo del coronavirus

Pagina 2 / 2

(@bradipo)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 229
Topic starter  

Vi aggiorno sul mio viaggio di rientro a casa di ieri: partito dal Trentino non ho mai visto un posto di blocco o un qualunque controllo da chicchessia (ma, ricordate, siamo noi a doverci "controllare").

Mi sono fermato ad Affi, deserta come non mai (complice anche la chiusura del McDonalds) e solo dopo un po' è arrivata una Model X;

poi ho deciso di non fermarmi a Modena (ex zona rossa), ma di optare per la più scomoda Firenze (non ci ero mai stato): una Model X in ricarica ma degli occupanti nessuna traccia, hotel vuoto (per davvero) e tutte le porte esterne aperte per arieggiare (complice una giornata più che primaverile);

poi Magliano Sabina e anche lì nessuna Tesla, assenza di clienti all'hotel/ristorante.

Unica precauzione è stata l'utilizzo di guanti per maneggiare il cavo di ricarica (e Amuchina o simili per ulteriore sicurezza).

Il traffico non era poco... ma i Teslari secondo me hanno capito: RESTARE A CASA!


   
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @bradipo

"complice anche la chiusura del McDonalds) e solo dopo un po' è arrivata una Model X;"

[...]

"complice una giornata più che primaverile"

Bordons, sei tu??? Smile Laugh  


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: