Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ricevuta nuova telefonata da advisor che mi ha richiesto il codice pratica scritto sulla mail arrivata da Regione dopo aver fatto il pagamento del bollo.
Inserito codice e contributo prenotato.
Consegna macchina per fine mese.
Ricevuta la chiamata dall'advisor anche io ed effettuato il pagamento del bollo.
In seguito mi è arrivata la mail della Regione. Dovrei esserci.
Ordine effettuato il 26/02/2021 presso Tesla Brescia con advisor I.
Mi scuso con i mod per la "chat mode" (capiteci però, solo oggi va così ? ) e con Tesla per aver dubitato degli advisor e di quello che ci dicevano ?
Partite dalla parte sbagliata. Voi ve la prendete con delle persone di Tesla quando in realtà non c'entra nulla quando è la richiesta da fare che è farraginosa! Se non avevate la necessità degli incentivi la cosa sarebbe stata liscia...
Non è sempre difendere Tesla ma a volte bisogna guardare tutta la questione e non solo ai propri interessi. Come voi ci saranno un sacco di persone nella stessa situazione... e pensate quelli che rimarranno senza incentivi perchè ci saranno cosa devono dire? Che brutti quelli di Renault che non hanno corso abbastanza?
Best Effort..... se si riesce bene... se non si riesce è colpa del quantitativo limitato degli incentivi e del sistema assurdo che gira dietro per averli. Complicazione Affari Semplici.
Fino a un certo punto. Capisco tutto il meccanismo poco immediato e farraginoso ma se tu Manager lasci 2 / 3 ragazzi (come a Milano) a gestire decine e decine di ordini contro il tempo, beh non sei un buon Manager. Si sapeva da 1 mese del "d-day", organizzati, ne va anche dei tuoi interessi, più persone organizzi, più ordini porti a termine.
Probabilmente si ritroveranno molti ordini annullati, molta gente delusa e voglio proprio vedere come quel Manager verrà valutato. Nulla contro i ragazzi, non vorrei essere nei loro panni.
La forza e la serietà di un'azienda si valuta soprattutto in circostanze di massima pressione.
Sorry per tutta la chat di oggi.
Comunque mi hanno detto che hanno chiuso tutti i negozi per far fronte all'emergenza.
Ho risentito il mio amico che aveva fatto l'ordine della 500 e stamattina era andato in concessionaria a firmare il contratto e mi ha detto che non è stato ancora chiamato per il pagamento della marca da bollo.
Data Pre Ordine: 23/02/2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:02
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:10
Bollo: NO
Incentivo Confermato: NO
Aggiornerò il post quando e se avrò notizie
Certo ma se i soldi sono quelli e non bastano qualcuno fregato rimarrà sempre che sia Tesla, Mercedes, Bmw, Renault e chi vuoi. E li saranno tutti cattivi manager perchè non hanno messo abbastanza persone a processare ordini... Questo è quello che vediamo noi da utenti scontenti in ogni caso qualsiasi sia la casa.
Il risultato finale è che avrete portato a casa la vettura alla fine con l'incentivo con estrema probabilità e non penserete a tutta questa cosa sul quale si è "perso" solo tempo senza magari avere un po' di fiducia in + ?
Data Pre Ordine: 25/02/2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:03
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:10
Bollo: NO
Incentivo Confermato: NO
Aggiornerò il post quando e se avrò notizie
felice per te! Presentati gentilmente nell’apposita sezione come da regolamento.
Una volta per tutte: come volevasi dimostrare Tesla sta inserendo gli ordini come previsto.
È inevitabile che qualcuno rimarrà fuori, i fondi sono limitati. Così come Tesla ha messo in campo le sue forze, così anche gli altri. A un certo punto le risorse finiranno per tutti, non solo per Tesla.
non capisco come mai io che ho:
Data Pre Ordine:15 - 02 - 2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:19
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:24
Bollo: NO
Incentivo Confermato: NO
non sono ancora stato chiamato e sono le 19:05.... ho ordinato la vettura prima e inviato il modulo un minuto dopo di te... Triste
Data Pre Ordine: 30/01/2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:03
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:26
Bollo: NO
Incentivo Confermato: NO
Aggiornerò il post quando e se avrò notizie, al momento P. non mi ha chiamato ne ha risposto alle mie chiamate e messaggi
Data Pre Ordine:26 -- 02 - 2021
Tesla Shop: Brescia
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:22
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:23
Bollo: SI
Incentivo Confermato: Si ; 01/03/2021 ore 18.25
AGGIORNAMENTO
Data Pre Ordine: 24 - 02 - 2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente): 01/03/2021 ore 10:22
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:23
Bollo: SI 19:40
Incentivo Confermato: SI 19:40
L'advisor mi ha informato che ci sono ancora 7.000.000 disponibili e che stanno continuando anche oltre orario..
Quando la ritirerò il "regalo" è d'obbligo!
Ciao a tutti