Forum


Incentivi regione L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Incentivi regione Lombardia 2021

Pagina 12 / 17

(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Ma per il pagamento della marca da bollo, voi comunicate all'advisor senza problemi i numeri della carta di credito?

 


   
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

Io comunicherò nel caso una prepagata, non sicuro la mia carta di credito ? 

Comunque in altri blog si parla di 8 milioni già andati.. altro che domani sera di questo passo ? 


   
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

@m-bertoletti

io avevo letto intorno ai 4...

la mia advisor non mi risponde da stamattina invece. Non saprei nulla se non fosse per voi del forum. 

 

Edit: Io se non ho l’ordine confermato entro stasera, domani vado a ordinare un’altra macchina (non Tesla).

Devo cambiare la mia attuale vettura e non ho intenzione di perdere il bonus per qualcosa che non dipende da me 


   
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

Speriamo solo gli advisor non stacchino alle 19 ma stiano fino a notte inoltrata a presentare le domande e stiano in ferie domani ? Perché sicuro chi ha una propria concessionaria oggi non avrà orari per processarne il più possibile e se ripartono domattina con quelli che mancano possiamo dire addio.

Io ad ora comunque sono in questa situazione:
Advisor in WhatsApp, ore 13.39 "Solo per avvisarti che Stiamo procedendo con la domanda va bene anche il codice"
Io, ore 13.40 "Benissimo! Teoricamente dovrei poi ricevere una comunicazione per il pagamento del bollo se è ok"
Advisore, ore 13.40 "Si ma ti facciamo sapere. Non so"

Da qui il buio ? 


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19656
 

Ok ragazzi, basta chat adesso.

Solo info di rilievo del tipo: il mio ordine è andato a buon fine. Basta illazioni e incazzature inesistenti.

Tesla farà quello che deve fare e se finiranno gli incentivi, qualcuno rientrerà e qualcun altro no, esattamente come per qualsiasi altra marca.


   
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1385
 

Come già scritto, ho fatto il pagamento del bollo verso le 13.20 comunicando i dati della carta VISA (Amex non era accettata) all'advisor (di Milano) che compilava i dati stando telefono. Dopo qualche minuto mi è arrivata la ricevuta del pagamento via email. Un quarto d'ora fa l'advisor mi ha confermato la prenotazione dell'incentivo.


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 215
 

Dal mio punto di vista, totalmente scorretto che esista una "lista d'attesa" basata sugli ordini pervenuti prima dell'apertura del bando.

Anche perché non è chiaro da quando si potesse accedere a questa lista e soprattutto perché l'ordine di prelazione dovrebbe derivare dall'adesione al bando e non da altro.

Come volevasi dimostrare dunque...

 


   
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 215
 

@cdr tu quando hai fatto l'ordine?


   
(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Hanno chiamato anche me, fatto il pagamento della marca da bollo.

Mi diceva che andranno avanti fino a sera.


   
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1385
 

@zero

Per non scatenare ulteriori ansie e polemiche non scriverò la data del mio ordine. Comunque non credo proprio che seguano la data degli ordini, piuttosto l'ordine delle email inviate all'advisor con il numero di protocollo  😉


   
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 
Postato da: @cdr

@zero

Per non scatenare ulteriori ansie e polemiche non scriverò la data del mio ordine. Comunque non credo proprio che seguano la data degli ordini, piuttosto l'ordine delle email inviate all'advisor con il numero di protocollo  😉

Non credo, io l'ho mandata alle 10.02 e ancora nulla.


   
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

Propongo.. anche per venire incontro ai moderatori.. di procedere con le risposte con il seguente formato(è più utile per tutti).

Data Pre Ordine: 24 - 02 - 2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente): 01/03/2021 ore 10:22
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:23
Bollo: NON ancora Pagato (Se SI a che ora)
Incentivo Confermato: NO (Se SI a che Ora)

 

Se pensate di dover aggiungere altre informazioni, fate pure.
Ciao
D

 

 

 


   
(@matetovic)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 95
 

@clerik aveva scritto in post precedente ordine il 24/2 e domanda alla regione stamattina alle 10:03

Io ho fatto ordine il 12/02 quindi, direi, non seguono data ordine; spero non seguano ordine domanda altrimenti siamo fermi alle 10:03 Grinning Grinning Grinning  

 


   
(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Data Pre Ordine: 24 - 02 - 2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente): 01/03/2021 ore 10:18
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:23
Bollo: Pagato alle 17:15

Incentivo Confermato: NO


   
RobyBS reacted
(@ermes)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 5
 

Data Pre Ordine: 26 - 02 - 2021
Tesla Shop: Brescia
Data protocollo Regione(Cliente): 01/03/2021 ore 10:20
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:20
Bollo: Si ore 16:50
Incentivo Confermato: Si

 

Aggiungo che a Brescia molto gentili e disponibili, tutto come mi avevano indicato.

Sono molto felice di essere un nuovo possessore di model 3 sr.


   
Pagina 12 / 17
Condividi: