Forum


Acceleration boost ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Acceleration boost a 990 euro!

Pagina 16 / 16

(@racso)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 172
 

Pubblicato da: @alep01

Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.

Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...

Ciao @alep01, questa è una tua supposizione o un fatto suffragato da evidenze reperibili in rete (articoli e/o video che ne parlino)? Grazie.


   
cip650 reacted
RispostaCitazione
(@disoster)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 93
 

@alep01 scusa ho visto solo ora che parlavi di model y io mi riferivo a model 3


   
RispostaCitazione
(@disoster)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 93
 

@alep01 comunque non sono d'accordo anche per il semplice fatto che se fosse come dici tu tesla non lascerebbe inalterate le forme di garanzia della macchina Wink


   
RispostaCitazione
(@cip650)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 376
 

Pubblicato da: @alep01

Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.

Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...

Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.

 

saluti elettrici

 

visto che ha affermato che è maestro in "mandare in vacca" i post, queste cose che ha scritto relative al AB, sono suffragate da prove o è solo un esempio della sua abilità?

 

 

Questo post è stato modificato 2 settimanefa 2 volte da cip650

   
RispostaCitazione
(@alep01)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 113
 

@cip650 EGR. sig. cip650, vedo che ha colto appieno il senso del mio post.

distinti saluti


   
RispostaCitazione
(@alep01)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 113
 

@disoster legittima la tua posizione alla quale non voglio replicare. Smile


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1377
 

Pubblicato da: @alep01

Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.

Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...

Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.

saluti elettrici

Personalmente ho avuto problemi ai braccetti (poi sostituiti), alla convergenza e alle gomme PRIMA di mettere l'AB. Non mi risulta che i bracectti della performance siano diversi.

Posso capire l'usura maggiore delle gomme ma per il resto non è certo l'AB a creare problemi all'auto 😉 

 


   
Racso reacted
RispostaCitazione
(@themaz)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 mesifa
Post: 187
 

Ma se non sbaglio almeno i dischi e le pinze sono più corposi sulla P... o no? Il resto dei componenti non so...


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1377
 

Personalmente non uso di più i freni da quando ho l'AB (lo uso per le accelerate brucianti, mica per frenare 🤣 ). Ad ogni modo dischi e pinze al limite si consumano un pò di più, con guida non ottimale.


   
RispostaCitazione
(@themaz)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 mesifa
Post: 187
 

Pubblicato da: @cdr

Personalmente non uso di più i freni da quando ho l'AB (lo uso per le accelerate brucianti, mica per frenare 🤣 ). Ad ogni modo dischi e pinze al limite si consumano un pò di più, con guida non ottimale.

Beh si parlava di adeguatezza della struttura all'aumento di prestazioni... credo che un impianto frenante oversized sulla performance qualche utilità ce l'abbia.... I Dont Know  

 


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 642
 

Pubblicato da: @alep01

Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.

Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...

Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.

mi aggiungo anch’io (dettando perché ho entrambe le mani impegnate) per confermare che, in oltre 3 anni dall’upgrade non  ho avuto nessun problema. Piuttosto, ribadisco che trovo questa ulteriore iniezione di potenza eccessiva per rispetto alla struttura dell’auto (franata in particolare). È uno dei motivi per cui comprendo la scelta fatta sulla highland di abbassare la velocità massima (e di non in alzarla a chi ha l’AB)


   
RispostaCitazione
Pagina 16 / 16
Condividi: