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Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.
Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...
Ciao @alep01, questa è una tua supposizione o un fatto suffragato da evidenze reperibili in rete (articoli e/o video che ne parlino)? Grazie.
@alep01 comunque non sono d'accordo anche per il semplice fatto che se fosse come dici tu tesla non lascerebbe inalterate le forme di garanzia della macchina
Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.
Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...
Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.
saluti elettrici
visto che ha affermato che è maestro in "mandare in vacca" i post, queste cose che ha scritto relative al AB, sono suffragate da prove o è solo un esempio della sua abilità?
@cip650 EGR. sig. cip650, vedo che ha colto appieno il senso del mio post.
distinti saluti
Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.
Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...
Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.
saluti elettrici
Personalmente ho avuto problemi ai braccetti (poi sostituiti), alla convergenza e alle gomme PRIMA di mettere l'AB. Non mi risulta che i bracectti della performance siano diversi.
Posso capire l'usura maggiore delle gomme ma per il resto non è certo l'AB a creare problemi all'auto 😉
Ma se non sbaglio almeno i dischi e le pinze sono più corposi sulla P... o no? Il resto dei componenti non so...
Personalmente non uso di più i freni da quando ho l'AB (lo uso per le accelerate brucianti, mica per frenare 🤣 ). Ad ogni modo dischi e pinze al limite si consumano un pò di più, con guida non ottimale.
Personalmente non uso di più i freni da quando ho l'AB (lo uso per le accelerate brucianti, mica per frenare 🤣 ). Ad ogni modo dischi e pinze al limite si consumano un pò di più, con guida non ottimale.
Beh si parlava di adeguatezza della struttura all'aumento di prestazioni... credo che un impianto frenante oversized sulla performance qualche utilità ce l'abbia....
Si spendono 990 € per l'AB poi arrivano i guai.
Si cominciano a sentire i vari scricchiolii al telaio, poi si rompono i braccetti, poi arrivano i problemi alla convergenza, alle gomme poi alla batteria ecc...
Io non lo vorrei neanche gratis. Performance tutta la vita altrimenti rimango con la mia lumaca che va da 0-100 in 5 secondi e me ne faccio una ragione.
mi aggiungo anch’io (dettando perché ho entrambe le mani impegnate) per confermare che, in oltre 3 anni dall’upgrade non ho avuto nessun problema. Piuttosto, ribadisco che trovo questa ulteriore iniezione di potenza eccessiva per rispetto alla struttura dell’auto (franata in particolare). È uno dei motivi per cui comprendo la scelta fatta sulla highland di abbassare la velocità massima (e di non in alzarla a chi ha l’AB)