Forum


100.000 nuove Tesla...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

100.000 nuove Tesla noleggiabili con Hertz!

Pagina 3 / 3

 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2781
 

sembrerebbe che il CEO di Hertz abbia dichiarato che se andrà tutto bene, come pensano, potrebbero in 2-3 anni aumentare a 150/200.000 vetture comprese l'aliquota da destinare ad Uber che crescerebbe di conseguenza


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 

@sten Infatti ieri ha chiarito che le 100k ordinate (entro il 2022) sono per il noleggio. E sono abbastanza sicuro che saranno sempre tutte sold out.

Prevedono di aggiungerne altre 50k nel 2023 per Uber (sempre che prima non arrivi FSD definitivo Starry Eyes  )


   
RispostaCitazione
(@robertocr)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1074
 

stavo guardando i prezzi per noleggiare una Tesla MY con Hertz in USA.. ma non mi e' chiaro come gestiscono il costo del SuC... immagino che sia direttamente addebitato alla carta di credito con cui si noleggia il veicolo... giusto?

Sbaglio o @Devix aveva usato un'altra forma di renting per un suo viaggio in USA? tipo airbnb delle auto...


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 
Pubblicato da: @robertocr

Sbaglio o @Devix aveva usato un'altra forma di renting per un suo viaggio in USA? tipo airbnb delle auto...

Io ho usato Turo. Con Hertz ti addebitano i SuC a fine viaggio a meno di accordi diversi.


   
RispostaCitazione
(@robertocr)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1074
 
Pubblicato da: @devix
Pubblicato da: @robertocr

Sbaglio o @Devix aveva usato un'altra forma di renting per un suo viaggio in USA? tipo airbnb delle auto...

Io ho usato Turo. Con Hertz ti addebitano i SuC a fine viaggio a meno di accordi diversi.

grazie. e con Turo stessa cosa.. ovvero addebito a fine viaggio?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19557
 

Pubblicato da: @robertocr

e con Turo stessa cosa.. ovvero addebito a fine viaggio?

Con Turo ti accordi direttamente con il proprietario dell'auto. Io in entrambi i casi avevo le ricariche comprese.


   
RispostaCitazione
(@gioesse)
Eminent Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 19
 

Pubblicato da: @robertocr

grazie. e con Turo stessa cosa.. ovvero addebito a fine viaggio?

io quest'estate in california ho noleggiato con turo e le spese ai SuC erano addebitate a fine viaggio; mi sa che dipende dai proprietari e comunque mi pare sia specificato nella descrizione dell'auto che si vuole noleggiare.

personalmente ottima esperienza noleggiare via turo

 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: