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Buongiorno,
ho ritirato la mia Model Y il 26 novembre, fino a due giorni fa l'app sul mio iPhone e l'auto si sono connesse senza alcun problema. Da due giorni l'auto è connessa solo se in movimento e solo in poche occasioni se parcheggiata. Qualcuno ha rilevato il medesimo problema?
Grazie
In che senso è connessa solo se in movimento? Se apri l’app ad auto ferma non si collega alla stessa? Ricordati che l’auto deve avere accesso all’LTE altrimenti non puó di certo comunicare via internet, ma solo via bluetooth.
Non e' un problema... e' giusto cosi'. Quando leggi "connessa" sull'app significa che sei sufficientemente vicino da attivare il bluetooth. Tutto qui.
Mi spiego meglio. Io e mia moglie abbiamo le due chiavi ciascuna sul proprio iPhone. Fino a tre giorni fa sia che l'auto fosse parcheggiata in garage sia che fosse in movimento e sia che fosse parcheggiata (ovunque) riuscivo, con la ia app, a collegarmi all'auto e a vedere la posizione. Da tre giorni ormai quando è in garage l'app non si collega (sotto il nome dell'auto e sotto il livello di carica della batteria vedo la rotellina che continua a girare e mi indica l'ora dell'ultimo collegamento), lo stesso accade quando l'auto è parcheggiata in giro e non succede quando è in movimento. Ho controllato la connessione LTE che è attiva. Non collegandosi auto e app ovviamente non posso far partire la ricarica, il riscaldamento, ecc.ecc. Grazie a chi saprà aiutarmi.
@maifrepaolo Fai un riavvio della macchina di base che sicuramente può servire. Appena arrivano le Tesla hanno bisogno di un brevissimo periodo di assestamento 😉
Grazie, il riavvio lo faccio tenendo premuti i tasti sul volante?
@maifrepaolo si come dice il manuale. Ogni riferimento a leggerlo è puramente casuale 🤣
Grazie 🤣 . Ora provo e poi aggiorno ................................
Ho fatto il riavvio ed ora pare funzionare. Grazie mille
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