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Stasera è successa una cosa strana: aprendo la app Tesla, mi è venuto fuori un errore di connessione, dopodichè mi ha richiesto il login; inserendo username e password, mi ha visualizzato la schermata che mi veniva fuori PRIMA di aver ritirato il veicolo. Ho provato a cancellare cache e dati, reinstallare l'app (sistema Android) ecc, ma nulla è servito.
Una prova che volevo fare andando in auto (aprendola con una delle chiavi a tessera in dotazione) era quella di provare a togliere e rimettere l'autorizzazione all'acesso mobile, ma non ci sono riuscito: per disattivalo mi ha chiesto username e password, che ho inserito, ma mi ha risposto "la vettura non è associata a questo account, provare con un altro account". Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può dare una dritta su come risolvere?...
La M3 l'ho ritirata lunedì, e fino ad oggi l'app ha sempre funzionato benissimo ? ?
I sintomi che descrivi lasciamo pensare a un disabbinamento della tua auto al tuo account . aprendo un ticket tramite una telefonata al customer service si risolverà in poco tempo
All'account accedo, il VIN è quello, tuttavia la pagina si presenta come si presentava prima di prendere appuntamento per la consegna (Ti contatteremo per il pagamento finale). Tenete presente che l'account si presentava così dal giorno della consegna e fino a ieri nulla era cambiato, però la app funzionava correttamente.
Esatto @gico sembra proprio così. Oggi proverò a fare un colpo di telefono.