Forum


Applicazione scolle...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Applicazione scollegata


 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
Topic starter  

Stasera è successa una cosa strana: aprendo la app Tesla, mi è venuto fuori un errore di connessione, dopodichè mi ha richiesto il login; inserendo username e password, mi ha visualizzato la schermata che mi veniva fuori PRIMA di aver ritirato il veicolo. Ho provato  a cancellare cache e dati, reinstallare l'app (sistema Android) ecc, ma nulla è servito.

Una prova che volevo fare andando in auto (aprendola con una delle chiavi a tessera in dotazione) era quella di provare a togliere e rimettere l'autorizzazione all'acesso mobile, ma non ci sono riuscito: per disattivalo mi ha chiesto username e password, che ho inserito, ma mi ha risposto "la vettura non è associata a questo account, provare con un altro account". Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può dare una dritta su come risolvere?...

La M3 l'ho ritirata lunedì, e fino ad oggi l'app ha sempre funzionato benissimo ? ? 


   
Citazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

I sintomi che descrivi lasciamo pensare a un disabbinamento della tua auto al tuo account . aprendo un ticket tramite  una telefonata al customer service si risolverà in poco tempo


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Suggerisco di provare a vedere se accedi alla pagina del tuo account, da lì controlla il VIN che coincida con la tua vettura. Se non hai accesso alla pagina meglio che contatti SC.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
Topic starter  

All'account accedo, il VIN è quello, tuttavia la pagina si presenta come si presentava prima di prendere appuntamento per la consegna (Ti contatteremo per il pagamento finale). Tenete presente che l'account si presentava così dal giorno della consegna e fino a ieri nulla era cambiato, però la app funzionava correttamente.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2762
Topic starter  

Esatto @gico sembra proprio così. Oggi proverò a fare un colpo di telefono.


   
RispostaCitazione
Condividi: