Forum


Quali novità ci si ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quali novità ci si attendono per il 2018?

Pagina 2 / 5

Post: 111
Owner
(@davideg)
Estimable Member
Registrato: 4 annifa

 

Galileo è stato acceso il 15 Dicembre.  Se non erro non sarà completo fino al 2019.  Non mi risulta che alcun costruttore, anche europeo, lo supporti, ma magari mi sbaglio.  Tutto dipende dai produttori di chipset, e dal tempo necessario per essere incorporati nei navigatori.  

Risposta
Post: 1642
Friend
(@lolli_)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

uno dei fattori per un prodotto di successo è la soddisfazione del cliente, se il cliente è soddisfatto allora il prodotto vende. ci vorrebbe in tutte le aziende un diretto contatto il cliente per capire le sue esigenze ed assecondarle. invece molte vanno per la loro strada e se non ti va bene, ti arrangi.
per cui forza Elon!!!! attendiamo le novità

Risposta
Post: 216
 anjl
Owner
(@anjl)
Estimable Member
Registrato: 5 annifa

Per quanto riguarda le caratteristiche, mi accontenterei se smettesse di perdersi nei tunnel!

Perché? Cosa c'è che non ti piace?

Risposta
Post: 4782
Newsmodder
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 5 annifa

@ anjl:

penso che DavideG (ma sarà lui casomai a confermarlo) si riferisse ad una cosa che capita anche nella mia auto: specie in collina o montagna, appena superato un tunnel il navigatore (non Google Maps by Tesla sullo schermo, ma proprio il navigatore interno Navigon) continua a considerarsi entro il tunnel ben più della fisiologica decina di metri necessari a riattivare il segnale perso del GPS. Basterebbe ottimizzare il dialogo fra calcolo delle rilevazioni auto (angolo ruote, marcia D o R, velocità, ecc.) e riaggancio del GPS.

@ in generale:

Concordo con Divah e AlessiaNet: di tutto questo, al di là delle singole proposte avanzate o quelle che arriveranno per prime o per ultime, è rilevantissimo il fatto stesso che "il capo dell'azienda" dialoghi direttamente e chieda e risponda ai clienti/utenti/simpatizzanti. Caso davvero raro. Che fa di Tesla una "azienda" atipica davvero: il prodotto nasce certamente dagli ingegneri e progettisti, ma il cliente non è l'utente finale ma parte rilevante del processo ideativo e produttivo. Una specie di serpente che si morde la coda, una interazione continua. Interessante anche dal punto di vista del Marketing.

Risposta
Post: 2507
Moderator
(@teslateo)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ragazzi, a proposito! Mi sembra sia passata sotto silenzio una novità che il mio navigatore mi ha comunicato oggi: aggiornamento delle mappe, Finalmente è comparsa la variante di Valico. Con soli 5 anni di ritardo😀😀😀😀

Risposta
Pagina 2 / 5
Condividi: