Forum


Ciao da Luca
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ciao da Luca


 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

sono Luca e scrivo dalla provincia di Milano; da qualche settimana, dopo essermi casualmente imbattuto in un video sulla Model 3, mi è salita la scimmia dell’acquisto  ? 

Sto vedendo molti video e leggendo quotidianamente questo forum che è indiscutibilmente la risorsa numero 1 di informazioni in Italia su Tesla, ho però ancora delle domande da chiarire, inerenti soprattutto l’acquisto.

Ciao!

 


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3917
 

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di continuare a leggere tutto il forum dove troverai una valanga di risposte alle tue domande . se ti restano dubbi chiedi pure siamo qui apposta


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
Topic starter  

Grazie per il benvenuto Teo.

Ho già effettuato ricerca nel forum e qualche risposta è saltata fuori, risale però a qualche tempo fa, magari nel frattempo qualcosa è cambiato; aprirò senz’altro un thread dedicato, ho intenzione di andare a fare due chiacchiere a Peschiera che è a due passi, ma vorrei arrivarci preparato.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19552
 

Ciao Luca e benvenuto.
Cerca nel forum e se hai dubbi chiedi usando le apposite sezioni. Siamo qui apposta


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Benvenuto Luca!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao Lux, benvenuto.....leggere tutto il forum risulterà impresa titanica magari un ricerca mirata potrebbe essere meno faticosa!!


   
RispostaCitazione
Condividi: