Forum


ROME Tesla Store !!...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

ROME Tesla Store !!!!

Pagina 2 / 6

(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

E' sul sito di Tesla quindi trattasi di store ufficiale e nessuna bufala. Il fatto che sia un temporary store è sicuramente dovuto ad un limite di tempo sino a quando aprirà il definitivo che "dovrebbe" essere entro fine anno


   
RispostaCitazione
(@thefox86)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 531
 

Si anche perchè "Milano lo disconosce.." è bruttino ahahah :))
Spero un giorno apra a Roma uno store con assistenza degno della Capitale..


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

 Allora diciamo che mi ha richiamato immediatamente dopo la stessa signorina che mi aveva detto che è una bufala giustificandosi sul fatto che era stato in ferie e non ne sapeva nulla ma essenzialmente all’aperto uno Store tuttavia è uno Store piccolino da come me la spiegato nulla che vedere con uno Store di Milano o Padova o di Peschiera Borromeo comunque piuttosto che niente meglio piuttosto ?


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1510
 

Ma bella notizia, location a pochi passi dalla Stazione Termini ( un giretto prima in treno e poi in Tesla)

Ha Haaa!!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Io sono qui in questo momento poi vi metto le foto . Comunque come immaginavo il Tesla Store di Roma è grande quanto la Model 3 in cui è in esposizione 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3923
 

È il solito Temporary con i box container vetrina?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Il solito temporary non so  quale sia perché è la prima volta che metto piede in Tesla comunque sta dentro la Rinascente al piano terrra e in mezzo agli altri negozi c’e’ uno spiazzo grande poco di più dell’area occupata da una Model 3 dove infatti c’e una Model 3 grigio DM no Performance e a fianco una scrivania con 2 ragazzi che ti fanno info 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Vi metterò  le foto sempre che riesca a capire come si fa .  Si accettano suggerimenti ?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Innanzi tutto GRAZIE a tutti e a Gico in particolare che leggo che ha delle foto...

il metodo più veloce è registrarsi (anche con nick di fantasia non importa qui) sul sito di condivisione web di immagini, io uso  IMGUR ma ce ne sono tanti . Carichi la foto lì (con IMGUR la puoi trascinare o indicare il percorso) e poi copi e incolli qui la dicitura DIRECT LINK (ossia quel codice che inizia con https e finisce con .jpg)

Metodo rapido e non intasa di pesantezza questo sito, in quanto copi solo un link...

GRAZIEEEE moltissimo

PS: non sapete la mia delusione nel leggere TEMPORARY sulla mail che è ora giunta anche a me, mentre sul sito si parla di STORE e basta... ma come dicevate da qualche parte occorre iniziare...

Scan


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Grazie a te per le istruzioni.  Appena arrivo a casa le carico .  

Questo Store,  ma lo definirei meglio gazebo,  resterà  aperto fino al 31 agosto dopodiché ci auguriamo qualcos’altro nasca  .  Io credo che si tratti di   una prova pulsanti di Tesla ore verificare l’interesse dell’area geografica

 Se ci sarà una buona affluenza capiranno che è il caso di aprire uno Store ma  se ci andiamo in due gatti ... 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Ecco qui . C’è anche un losco individuo al posto di guida di una Model 3

 

https://imgur.com/gallery/ZG4dDst


   
TheFox86 and DiV@h reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

 Insomma Roma è proprio stata dimenticata da Dio e dagli uomini

 Ci fosse uno del forum che per sbaglio avesse aggiunto qualche commento dopo le  foto postate ieri sul   Tesla temporary store di Roma . Della serie come diceva il buon vecchio Tognazzi : importa sega ?

non credo che la piazza di Roma per Tesla andrà oltre a quanto raggiunto finora ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

A Gico..... E datte na calmata! ? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

Dovreste apprezzare che cerco di incitare gli animi del centro sud. Ah già ma tanto a voi che ve frega state nel ricco Norde ?


   
robertino reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

E se qualcuno come me o come molti altri ha avuto una giornataccia o una settimanaccia o un sacco di rogne? 
Tutti i post che ho scritto io e che tu manco ti sei c...to?


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 6
Condividi: