Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.4.x - V10.x

Pagina 10 / 11

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@gico

onestamente non ho controllato la dash cam negli ultimi giorni.. appena riesco controllo...

nel breve viaggio di questa mattina casa-lavoro non ho notato nulla di nuovo dopo l'aggiornamento di ieri sera...

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

io mi metto in macchina fra un po’ ma dovrò fare solo 20 km quindi non credo che riuscirò a capirci molto di più. Lo scopriremo solo vivendo ?

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10269
 

@itepo

... stakanovista...

 


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

La dash cam funziona meglio, lo avevo già scritto, ora non c'è più alcun gap tra un filmato e l'altro


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

purtroppo o meglio per fortuna sono incasinato con il lavoro... Wink  

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@lux

mi sembrava però che ti riferissi  al Sentry e non alla Dash CAM, ricordo male ?

comunque forse ho trovato ma vi chiedo conferma: la Dash CAM conserva solo l’ultima ora di registrazione a meno che non sia avvenuto qualche evento degno di essere salvato o dall’ultimo aggiornamento si sia dato un colpo di clacson per salvarlo. Quello che non mi torna è che io pensavo che l’ora di registrazione fosse solo a veicolo in marcia invece nel mio caso sembrerebbe che se parcheggio e lascio passare un’ora non trovo registrato  più niente perché è trascorsa l’ora. Se invece prima di scendere  dalla macchina stacco la pendrive e riguardo allora riesco a vedere tutto. E normale così anche a voi fa così?

 

Questo post è stato modificato 4 annifa 3 volte da gico

   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

@gico

vale sia per sentry che per dash; in recent clips viene salvato tutto ciò che è ripreso nell'ultima ora, sia che l'auto sia ferma oppure in marcia; se ad esempio prendi l'auto, guidi per un quarto d'ora, ti fermi in un parcheggio, fai delle commissioni per 20 minuti e dopo riprendi la guida, vengono salvati per intero quei 35 minuti, trascorsi altri 25 minuti la registrazione comincia a sovrascrivere e così via. Se vuoi salvare un certo intervallo (10 minuti) devi tappare sull'icona o dare il colpo di clacson (se hai attivato l'opzione) e ti ritrovi i filmati in saved clips.

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@lux

perfetto più o meno  quanto sapevo però mi mancava Che anche a veicolo  fermo SENZA sentry  inserito, cancellasse comunque

 

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@massi76)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 38
 

In quanto ai comandi vocali il "naviga verso / vai in" ora funziona ma è ritornato il bug del "chiama" quando il contatto non è codificato con nome e cognome. Invece del chiama attiva il naviga... sigh!

Incredibile, a distanza di 2 mesi passi avanti ma ancora regressioni non appena sistemano qualcosa. Qualcuno ha già ricevuto la 2020.4.10.1?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10269
 

@massi76

Eh magari non dipende dal firmware ma lato server che sono ancora in sistemazione purtroppo...

 


   
RispostaCitazione
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

Buongiorno a tutti! Dopo l'ultimo aggiornamento le mappe di navigazione appaiono in bianco e nero e non più di tipo fotografico. Capisco che funzionalmente possano eessere di più comoda lettura e più veloci da caricare ma avendo il noto difetto dei bordi gialli con tale tipo di mappe la cosa è ancor più enfatizzata. Nell'attesa che il SC (dopo mesi e mesi) si attrezzi per fare l'intervento, c'è il sistema di far tornare le mappe fotografiche?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@nikolacar

non capisco cosa intendi... o meglio non mi sono accorto della differenza..

se premi l'icona sulla mappa non torna con visuale "satellite"?

 


   
RispostaCitazione
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

@itepo hai ragione, non ci ho neanche provato, credevo fosse un nuovo settaggio di default che necessitasse una procedura particolare per essere ripristinata...

Appena torno in auto clicco sull'icona e mi cospargo il capo di cenere Sweaty  

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@nikolacar

ok dai facciamo finta di niente... Wink  

per il problema dei bordi gialli puoi dare un occhio alla mia guida DIY...

https://www.teslari.it/forum/model-x/trattamento-schermo-diy/

 

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

Ieri sera ho letto alcune info sul nuovo aggiornamento 2020.4.11 e relativo upgrade dell'autonomia...

Questa mattina ho provato la classica "forzatura" ed eccolo...

Vi aggiorno appena installato...


   
pablotibis reacted
RispostaCitazione
Pagina 10 / 11
Condividi: