@alex3 Gli aggiornamenti vengono attivati a blocchi di utenti per non ammazzare i server Tesla. I blocchi sono in base al numero di telaio. Io ho provato ieri (e stamattina) a vedere se ci sono aggiornamenti, ma nulla.
Ho visto un paio di filmati, ma pare si tratti solo di bug fix, con modifiche più che altro per il mercato asiatico (Tik Tok e altri servizi, miglioramento del riconoscimento vocale sempre in Asia).
Tutte le eventuali modifiche più importanti nell’uso quotidiano, per esempio quelle alla logica dell’AutoPilot ovviamente non vengono pubblicizzate perchè considerate “under the hood”.
Anche a me arrivata ma ero in giro per lavoro, aggiorno oggi su mia Model S
In questa versione dovrebbe esserci la soluzione per i range batteria delle 2021 e MiC con aumenti velocità e valori meno sballati. Vedremo cosa ci diranno i possessori...
@zizio82 come dicevo, le modifiche importanti non le dichiarano... Comunque appena mi arriva posto lo screenshot ed eventuali note di accompagnamento.
L’ho installato ieri, non ci sono novità solo bug fix
L’ho installato ieri, non ci sono novità solo bug fix
su che veicolo lo hai installato?
grazie
Esatto Per la precisione il 23/02 compie 2 anni
Dopo l'ultimo aggiornamento 3 volte su 4 che arrivo all'auto non mi funziona la chiave da smartphone, devo accedere all'app e a quel punto funziona. Prima succedeva massimo una volta al mese... È un problema solo mio o è capitato anche a qualcuno di voi?
Purtroppo è un baco molto fastidioso che ha iniziato a capitare anche a me con gli ultimi aggiornamenti.