Forum


Model S 85 grigia 2...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model S 85 grigia 2014

Pagina 2 / 2

(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@giovannero

Complimenti, hai preso un auto che valeva almeno 10.000 euro in più.

Spero per te che non abbia problemi. Ma in caso, è ancora in garanzia!!!


   
RispostaCitazione
(@andreat3)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 24
 

Ciao e Complimenti per l'acquisto!!

Di sicuro se tutti i venditori applicassero prezzi così onesti non vedremmo tutte quelle auto in vendita per anni.

Mi sembra un comportamento intelligente da parte dello store che ha stabilito le condizioni della vendita.

Seguo le model S usate in Italia e non è affatto una macchina semplice da vendere, a maggior ragione se a prezzi elevati come si vedono solo nel nostro paese


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@giovannero

Complimenti. ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@giovannero)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
Topic starter  

@devix

C'e qualcosa in particolare che mi  suggerite di controllare? Non avendone mai avuta una, non so da dove cominciare. Grazie in anticipo


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1531
 

@giovannero

Complimenti!!! un vero affare... Cool  

Se accetti un consiglio visto che se non erro è la prima Tesla io inizierei scaricando il manuale... Wink  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Pensandoci bene, deve essere stata la Model 3 Standard Range che ha abbassato il prezzo di mercato delle Model S "vecchie". Infatti sia accelerazione che autonomia di una Model S 85 del 2014 sono perfettamente assimilabili a quelle di una Model 3 Standard Range Plus. Rimane il fatto che la Model S è un'auto di categoria superiore, anche se con una tecnologia più vecchia per le batterie.

Detto questo, diciamo che il prezzo di mercato corretto secondo me, specialmente visti i pochi km percorsi, sarebbe stato compreso tra i 35 e i 40.000 euro e non di certo 29.500, prezzo "affare" specialmente considerata la garanzia Tesla sulle vetture usate.

 


   
RispostaCitazione
(@andreat3)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 24
 

@bonny85

sicuramente, anche se serve ancora del "fegato" per prendere una MS usata proprio per lo scetticismo e la poca esperienza che le persone hanno con un'auto di questo tipo.

A mio avviso 35 era il massimo in quanto tutte quello sopra i 40.000 con caratteristiche assimilabili restano invendute.

In ogni caso un ottimo affare, soprattutto per la garanzia come detto


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19552
 

@giovannero

non e' facile da dire.
La cosa positiva e' che e' in garanzia.
Prenditi il tuo tempo per controllare l'estetica e gli interni. Per le funzionalita' varie, devi usarla.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19552
 

@andreat3

Il mercato delle S usate e' particolare.
Ci sono passato 2 volte (2 Model S comtrate usate e rivendute dopo un certo tempo).
I prezzi che vedete spesso su Autoscout24 sono ASSURDI per quello che c'e' in giro adesso.
Purtroppo e' difficile accettare che se hai pagato una 85 piu' di 100.000E 4 anni fa oggi puo' valere meno della meta', ma purtroppo e' cosi'.
Gli early adopter pagano pegno.

D'altro canto, anche I prezzi degli usati ufficiali Tesla non sono un buon indicatore perche' vengono fatti da un algoritmo e secondo me a volte prendono delle tranvate pazzesche.
Io ho comprato una 85D ufficiale che da un giorno all'altro e' scesa di 10.000E Crazy


   
RispostaCitazione
(@andreat3)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 24
 

Capito..

Io guardo con attenzione perchè la MS mi piace parecchio, il display dietro il volante per me è quasi irrinunciabile e anche l'aspetto da Super Coupè mi attira.

Inoltre le notizie di tenuta dell'autonomia a lungo terminine mi fa ben sperare che quando dovrò sostituire la mia attuale auto possa trovare un usato al prezzo che mi posso permettere.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: