Forum


Nuovo aggiornamento
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo aggiornamento

Pagina 1 / 2

(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Oggi ho fatto un nuovo aggiornamento, sapete di cosa si tratta?


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao,

se lo hai fatto ed è terminato, cosa dicono le note? Che versione SW è?


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Dove vedo che versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non so dove si veda la versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@teslataximodena)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 234
 
Posted by: costamacs

Dove vedo che versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non so dove si veda la versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in una Botte di ferro Grin 😀 in alto al centro dello schermo c'è il simbolo della T di tesla se lo schiacci vedi il modello,il telaio,i KM totali e in basso sotto i km c'è

scritto la versione v7.1(2.20.45)Release Notes!!!!!!!!!!!!


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Avevo provato a fare questo ma mi dava esattamente quello che hai scritto tu ma non numero di update.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ecco hai la versione 2.36.31. Questa versione ripara le vulnerabilità scoperte di recente dai cinesi di Keen Security. Bravissima e velocissima Tesla a porre rimedio.


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Io non ho capito quando uscirà la versione 8

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Comunque grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 
Posted by: costamacs

Io non ho capito quando uscirà la versione 8

Alcuni rumors la danno in uscita domani mercoledì 21, ma ovviamente finché non inizia la distribuzione tutto può cambiare.


   
RispostaCitazione
(@costamacs)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 222
Topic starter  

Grazie Ste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

Uffa, la 8 si fa attendere ... Smile


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Sono in viaggio e quindi chiedo scusa se scrivo al volo in una breve sosta e se l'argomento è stato già sviluppato, ma ho appena notato in viaggio una differenza in questo ultimo aggiornamento 2.36.31 ( in attesa naturalmente del nuovo prossimo aggiornamento 8) :
- Prima con autopilot inserito arrivati a 141 km/h circa autopilot si staccava e potevi però continuare a crescere con la velocità, premendo la levetta apposita in alto...
- ora con l'aggiornamento 2.36.31 autopilot arriva tranquillamente a 150 km/h e a quel punto se premi la levetta in alto non cresce più la velocità - però rimane inserito autopilota a 150 completo e fisso, ossia non si stacca...

Molto più sicuro ora perché intanto mantiene tutte le funzioni complete fino alla massima alta velocità di 150 fissa e poi se si preme ancora in alto la levetta non si stacca più l'autopilot ma resta attivo con velocità max fissa appunto a 150....

Ma andiamo nei limiti di legge sempre e sempre con prudenza e testa...

Scan


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 
Posted by: scanred_x

Sono in viaggio e quindi chiedo scusa se scrivo al volo in una breve sosta e se l'argomento è stato già sviluppato, ma ho appena notato in viaggio una differenza in questo ultimo aggiornamento 2.36.31 ( in attesa naturalmente del nuovo prossimo aggiornamento 8) :
- Prima con autopilot inserito arrivati a 141 km/h circa autopilot si staccava e potevi però continuare a crescere con la velocità, premendo la levetta apposita in alto...
- ora con l'aggiornamento 2.36.31 autopilot arriva tranquillamente a 150 km/h e a quel punto se premi la levetta in alto non cresce più la velocità - però rimane inserito autopilota a 150 completo e fisso, ossia non si stacca...

Molto più sicuro ora perché intanto mantiene tutte le funzioni complete fino alla massima alta velocità di 150 fissa e poi se si preme ancora in alto la levetta non si stacca più l'autopilot ma resta attivo con velocità max fissa appunto a 150....

Ma andiamo nei limiti di legge sempre e sempre con prudenza e testa...

Scan

Scan molto strano a me ha sempre dato l'autopilot fino a 150 km/h, ha sempre fatto che alzando la levetta a 150 non aumentasse la velocità e mai si è staccato solo alzando la levetta. Poi premendo l'acceleratore oltre i 150 si disattivava l'autopilot. Mai visto un limite a 141... può essere un limite locale/geografico??


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Naturalmente i tratti a 150 con autopilot li ho fatti esclusivamente in Germania nei tratti senza limiti  :exclamation:


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1510
 
Posted by: scanred_x

Sono in viaggio e quindi chiedo scusa se scrivo al volo in una breve sosta e se l'argomento è stato già sviluppato, ma ho appena notato in viaggio una differenza in questo ultimo aggiornamento 2.36.31 ( in attesa naturalmente del nuovo prossimo aggiornamento 8) :
- Prima con autopilot inserito arrivati a 141 km/h circa autopilot si staccava e potevi però continuare a crescere con la velocità, premendo la levetta apposita in alto...
- ora con l'aggiornamento 2.36.31 autopilot arriva tranquillamente a 150 km/h e a quel punto se premi la levetta in alto non cresce più la velocità - però rimane inserito autopilota a 150 completo e fisso, ossia non si stacca...

Molto più sicuro ora perché intanto mantiene tutte le funzioni complete fino alla massima alta velocità di 150 fissa e poi se si preme ancora in alto la levetta non si stacca più l'autopilot ma resta attivo con velocità max fissa appunto a 150....

Ma andiamo nei limiti di legge sempre e sempre con prudenza e testa...

Scan

Ma...dove hai avuto modo di provare questa funzione?
Recentemente sei stato nelle autostrade in Germania?


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: