Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti,
ho la mia MYP da poco più di un mese.
Appena scaduto il mese di prova, senza che io rinnovassi l’abbonamento a premium connectivity, la prima volta che sono salito in auto l’abbonamento si è rinnovato da solo.
penso di aver schiacciato play da Spotify o messo le mappe satellitari.
voi sapete se, in caso di abbonamento non attivo, questo si attiva solo attivando la musica?
Mi sembra un po’ strano..
L'ho fatto ieri dall'apposita sezione dell'APP, ti chiede conferma e ti arriva una mail.
L’abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza. Si può annullare prima nell’APP alla voce Aggiornamenti -> Gestire upgrade -> Premium connectivity-> Annulla abbonamento. Può essere fatto anche prima del termine poiché rimane in essere fino al giorno di termine.
@misterno hai rinnovato la Premium connectivity, non è compreso nessun account Netflix o Tidal che io sappia, solo l'accesso a Spotify.
non è compreso nessun account Netflix o Tidal che io sappia, solo l'accesso a Spotify.
confermo. E quello di Spotify non è un vero account premium; è un account speciale per Tesla, senza pubblicità ma non è "completo" come un premium a pagamento, per esempio nella gestione delle play list personali che non puoi fare, puoi solo salvare dei preferiti. E non puoi usarlo da nessuna parte anche perchè non hai un nome utente ed una password da usare.
Ma l'abbonamento di prova gratuito dopo l'acquisto dell'auto non doveva durare 30 giorni? Io ho ritirato l'auto il 28 marzo e mi dice che l'abbonamento di prova scade il 27 maggio, quindi 2 mesi
scusate sapete se la premium connectivity può essere riattivata solo per un mese, sospesa, ecc? Ad esempio tra qualche giorno mi scadrà il mese di prova, posso abbonarmi solo per un mese visto che vado in vacanza, poi di disdire subito dopo, riattivare tra qualche mese e così via?
@lou_teena Hai la massima libertà di sospendere e riattivare quando vuoi. Quel che non puoi fare è un'attivazione a tempo, ossia sottoscrivere con una scadenza prestabilita.
L'unità minima è un mese, quindi se disdici l'abbonamento proseguirà fino alla conclusione del mese in corso (non mese di calendario, ma contando 30 giorni dalla data dell'ultima attivazione).