Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Quale wallbox e quale contratto per ricarica aziendale privata?


(@madeda)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 2
Topic starter  

Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio su quale soluzione facile e conveniente per "attivare" un punto di ricarica in posto auto aziendale esterno (in parcheggio privato).

Non ho trovato topic simili. Non riesco a capire se esempio Enel possa fornire un nuovo contratto con la posa e fornitura della colonnina, oppure se si deve installare una delle tante wallbox disponibili e fare un nuovo contratto con Enel o A2A ecc....

Grazie di cuore  ? ? ?


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Tutto quello che hai detto è valido, oltre a mamma enel ci sono altri fornitori con tariffe che potrebbero essere più convenienti.

Consigliato è un giro di consultazione sulla rete.

Il situazioni "standard" il fornitore installa anche la colonnina o Wall, dipende dalle esigenze personali.


   
RispostaCitazione
(@balsa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 76
 

Ciao, l'elettricista di fiducia mi ha proposto wall box marca Zucchetti. Ho un impianto fotovoltaico da 5,4 kw senza batterie di accumulo. Mi propone il modello ZEV AC7000 BE24. Qualcuno sa se è affidabile e se è un buon prodotto?

GRazie    


   
RispostaCitazione
Condividi: