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Electrek ha saputo da un hacker chiamato Green che ha accesso al "root" del software Tesla che ci sarebbe l'opzione di un modello con 100kWh di batteria incluso anche un "Ludicrous" mode per il Modello 3.
Staremo a vedere. Sarebbe un sviluppo interessante e aumentare considerevolmente l'autonomia del Modello 3 essendo già molto efficiente.
https://ww.electrek.co/2019/12/21/tesla-leaks-code-model-3-100-kwh-battery-pack-ludicrous-mode/
Mah... si diceva che la batteria più grande installabile sulla 3 fosse da 75. Forse hanno migliorato la densità.
Se la fanno veramente, sarà un fulmine
Se la fanno veramente più che avere più potenza (che è già molta e non ci serve andare da 0 a 100 in un secondo) è molto ma molto utile avere ad esempio 700 km di autonomia !!!!!
Davvero molto interessante! Soprattutto se l'aumento di capacità è dovuto ad un un'aumento della densità energetica. Quindi ottenuto senza aumento di peso e volume del pacco batterie. Devo dire che 100kwh su model 3 tornerebbe molto utile in caso di lunghi viaggi con condizioni avverse come temperature basse e forte pioggia( come mi è capitato Sabato notte)dove i consumi aumentano considerevolmente ( anche un 30%)
Ciao se leggi bene ho detto prestazioni ed autonomia . Model 3 non ha le stesse prestazioni di MS, non mi risulta faccia lo stesso 0-100 in assurda+ neppure con il boost mode a pagamento. Quindi il gap ci sta.
Secondo me presenteranno un aumento generale del 30% di densità energetica.
Ricordatevi sempre l’autonomia pazzesca del Cybertruck, hanno qualcosa nella manica.
personalmente credo che sia strabiliante la autonomia dichiarata della roadster dove spazio non ne hai cosi tanto per stoccare batterie rispetto al cybertruck dove possono anche starci 2 attuali pacchi da 100.
quindi si, credo e lo scrivemmo anche qua sul forum un anno fa, che la batteria da 130 kwh per MS eMX sia vicina quanto la batteria da 100 della M3
Ho letto su Ludicrous, il libro sulla storia di Tesla Motors che per la roadster hanno fatto due layer di batterie. Oltre ad un aumento ovviamente della densità energetica. Non so se sia vera questa cosa, se fosse vero ad ogni modo parte del peso in più sarebbe compensato dalle dimensioni e dai pesi contenuti della roadster.
E se i codici fossero dei test anche per L uscita della model Y con batteria da 100kwh?
Ciao, ops mi era saltato l’ at per la risposta sorry. Se leggi bene ho detto prestazioni ed autonomia. Model 3 non ha le stesse prestazioni di " alt=""/></figure>
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<p>Tesla Model S</p>
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