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buongiorno, e grazie per l'accoglienza....
sto acquistando una Model S del 2018 e provandola, ho riscontrato una "discreta" vibrazione sull'avantreno accelerando violentemente mentre salendo di velocità moderatamente, la macchina si comporta benissimo. Premetto che nelle buche o in strade dissestate non avverto nulla di insolito.
Mi sono rivolto ad una concessionaria Tesla, sto guardando altre vetture, e parlando con un meccanico, il problema sembrerebbe dovuto ai semiassi anteriori da sostituire per un costo di circa 3000 euro. Il secondo dubbio è relativo alla cancellazione della gestione della macchina da parte del vecchio proprietario: voglio ovviamente essere l'unico a poter accedere ai servizi della Model S bloccando l'accesso ai precedente ma nessuno ha saputo dirmi come rimuoverlo.
Max
parlando con un meccanico, il problema sembrerebbe dovuto ai semiassi anteriori da sostituire per un costo di circa 3000 euro.
E' un problema risaputo per le vecchie S e X, ma 3k mi sembra esagerato. Ora però non ricordo esattamente il costo.
Il secondo dubbio è relativo alla cancellazione della gestione della macchina da parte del vecchio proprietario
Si fa in maniera immediata dall'app del vecchio proprietario. Deve rimuovere il veicolo dal suo account in tuo favore.
Sulla S del 2018 ce li hanno cambiati in garanzia ad ottobre 2023
grazie, anche a me sono sembrati tanti.... su Autodoc trovi prezzi variabili da meno di cento euro a poco più di 200 l'uno.... metti anche la manodopera, 3000k sono in effetti troppi .
per quanto riguarda l'account, comprerei l'auto da un concessionario multimarca che NON credo abbia mai usato la app.... e non posso certo telefonare al vecchio propietario !!!! magari esiste un modo per portare a default ...... vedremo
grazie ancora...
M.
.... non ne sono molto sicuro !!! il venditore non mi è sembrato particolarmente sul pezzo... ne sto vedendo altre e se dovessi comprare questa, dobbiamo trovare il modo di cancellare i precedenti account !!!!!
per quanto riguarda l'account, comprerei l'auto da un concessionario multimarca che NON credo abbia mai usato la app.... e non posso certo telefonare al vecchio propietario !!!! magari esiste un modo per portare a default ...... vedremo
Nessun problema, Vai sulla tua app e richiedi a Tesla la procedura di associazione inviando il libretto intestato a te.
grazie.... appena compro, scarico la app e provo....
ti (vi) tengo informati....