Forum


Presentazione
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Presentazione


 art
(@fotoshop)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1
Topic starter  

Salve a tutti, mi presento.

Mi chiamo Alessio e innanzi tutto voglio complimentarvi per la splendida "comunità verde" che popola questo forum. Tesla rappresenta per me una visione straordinaria e un sogno che spero presto di poter materializzare in realtà. Leggendo i vostri post sono stato colpito positivamente dalla grande educazione e dal rispetto, senza nasconderci dietro al dito altri forum oggi sono spesso motivo di "discussione" non sempre dai toni pacati. Bravi! Complimenti ancora anche per le vostre competenze tecniche, vi seguo e spero vogliate aiutarmi in questa mia avventura nei prossimi mesi a venire. Che dire, sono Siciliano, figlio del vulcano. Guido ogni giorno una Golf a gasolio e con molta calma vorrei convertirmi al 100% Green. Ho selezionato a ragion di Budget/Km una M3 Long Range da ricaricare solo in casa, vista l'assenza di colonne di ricarica in Sicilia. Grazie, mi dedico adesso alla lettura ;-).

Saluti 
Alessio 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da art

   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao Alessio e grazie per le tue belle parole! Facciamo quello che possiamo!

Benvenuto!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10265
 

Benvenuto Alessio! Sulle colonnine porta pazienza che stanno arrivando i supercharger anche lì e sicuramente ce ne sono tante che non conosci perché non ci fai caso... Basta l'app giusta! Buona lettura!


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao Alessio e benvenuto nel forum.


   
RispostaCitazione
Condividi: