Forum


Consegna rimandata ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consegna rimandata per danni da trasporto

Pagina 2 / 2

(@seesaho)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 13
Topic starter  

@cicciobarillo vabeh quello va via con la cera! A me smontano per rivernciare.


   
RispostaCitazione
(@semper-adamas)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 137
 

@seesaho appunto per quello che non te l’hanno consegnata. Comunque non va via con la cera. Va riverniciato il pezzo o ritoccata l’area anche per me.


   
RispostaCitazione
(@mircone)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 4
 

Anche io auto ritirata ieri. Piccola ammaccatura verticale di circa 1 cm su paraurti posteriore. Ho riscontrato personalmente il danno perchè l'advisor non l'aveva notato. Mi contatteranno per la riparazione presso carrozzeria convenzionata. 

Consiglio a tutti di verificare bene prima del ritiro dell'auto.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19552
 

Beh sicuramente è una scocciatura ritirare l'auto con qualche giorno di ritardo, ma non è niente di strano nel mondo automotive... anzi, probabilmente altre case neanche te lo dicono.

Magari prova a chiedergli qualche km di supercharger gratis per compensare.


   
Lucapappo reacted
RispostaCitazione
(@lucapyro)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 129
 

Come dice anche Devix probabilmente le altre case non lo dicono neanche e sistemano la macchina prima di consegnarla.

Per lavoro vado in una carrozzeria che tratta solo danni da grandine e mi hanno detto che la maggior parte delle macchine che sistemano sono auto nuove che arrivano dai concessionari e sono ancora da consegnare ai clienti ingari che la macchina abbia preso la grandinata.


   
RispostaCitazione
(@seesaho)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 13
Topic starter  

E' tutto corretto...ma io NON conosco il danno e non ho la certezza che l'intervento venga reso o non reso visibile ai posteri...il che penalizza il valore dell'auto. Tutto giusto quello che dite ma perchè nascondermi il danno dicendomi che è una roba da niente?


   
RispostaCitazione
 PATO
(@pato)
Noble Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 1389
 

@seesaho penso che il problema sia minimo... e che te lo vogliano sistemare in primis!! il fatto di non averti mandato foto del danno non è per forza collegato al fatto che vogliano nasconderti chissà che cosa, ma magari semplicemente per prassi sistemano nel minor tempo possibile e consegnano....potevano anche scegliere di non dirti nulla e demandare la consegna per problemi logistici e non avresti saputo nulla....io premierei il fatto che ti abbiamo detto la verità....e attenderei per il ritiro....senza legali e senza intoppi ulteriori sempre secondo me non necessari......al max strappagli SUC gratuiti o altro..... 😎 


   
RispostaCitazione
(@seesaho)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 13
Topic starter  

@pato comunque vada, fortunati loro ad avere me come cliente che mi ritengo nella casistica dei "gentili e comprensivi". Ieri mi hanno confermato trattasi di un problema di verniciatura, ho deciso di credere al vangelo Tesla nonostante io sia praticamente ateo. Come diceva Enrico Ruggeri: "Mistero!". Il servizio clienti è stato sempre gentile ed educato con me e di loro parlo solo che bene, ma la dinamica di gestione di questo caso è decisamente opinabile. Su motori di ricerca ci sono decine e decine di casi simili....tutti con foto, come è giusto che sia, anzi negli stati uniti sono obbligati a dare evidenza pare. Anche da un punto di vista legale, questa faccenda è uno scherzo.

Questo post è stato modificato 1 mesefa da seesaho

   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 6 mesifa
Post: 1790
 

@seesaho per quel che conta sono totalmente solidale con te, capisco la rabbia/delusione di attender un'auto nuova e sapere ( che per piccolo che sia ) ha già un danno.


   
RispostaCitazione
(@seesaho)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 13
Topic starter  

@paolo1961 ❤️ l'empatia è sempre bene accetta per superare i traumi 😀


   
RispostaCitazione
(@paolo1961)
Noble Member Owner
Registrato: 6 mesifa
Post: 1790
 

@seesaho sopratutto quando è sincera e disinteressata 😉


   
RispostaCitazione
(@lucapappo)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 118
 

Quando presi la mia prima auto, nuova dal concessionario, dovettero mandarla in carrozzeria per un qualche problema al cofano, probabilmente prese una sassata sulla bisarca. 


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2775
 

alle bisarche succedono cose come questa:

https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/camion-tram-video-viale-monte-ceneri.html

che potrebbero causare danni alle auto che trasportano e non solo....


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: