Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
@cicciobarillo vabeh quello va via con la cera! A me smontano per rivernciare.
@seesaho appunto per quello che non te l’hanno consegnata. Comunque non va via con la cera. Va riverniciato il pezzo o ritoccata l’area anche per me.
Anche io auto ritirata ieri. Piccola ammaccatura verticale di circa 1 cm su paraurti posteriore. Ho riscontrato personalmente il danno perchè l'advisor non l'aveva notato. Mi contatteranno per la riparazione presso carrozzeria convenzionata.
Consiglio a tutti di verificare bene prima del ritiro dell'auto.
Beh sicuramente è una scocciatura ritirare l'auto con qualche giorno di ritardo, ma non è niente di strano nel mondo automotive... anzi, probabilmente altre case neanche te lo dicono.
Magari prova a chiedergli qualche km di supercharger gratis per compensare.
Come dice anche Devix probabilmente le altre case non lo dicono neanche e sistemano la macchina prima di consegnarla.
Per lavoro vado in una carrozzeria che tratta solo danni da grandine e mi hanno detto che la maggior parte delle macchine che sistemano sono auto nuove che arrivano dai concessionari e sono ancora da consegnare ai clienti ingari che la macchina abbia preso la grandinata.
E' tutto corretto...ma io NON conosco il danno e non ho la certezza che l'intervento venga reso o non reso visibile ai posteri...il che penalizza il valore dell'auto. Tutto giusto quello che dite ma perchè nascondermi il danno dicendomi che è una roba da niente?
@seesaho penso che il problema sia minimo... e che te lo vogliano sistemare in primis!! il fatto di non averti mandato foto del danno non è per forza collegato al fatto che vogliano nasconderti chissà che cosa, ma magari semplicemente per prassi sistemano nel minor tempo possibile e consegnano....potevano anche scegliere di non dirti nulla e demandare la consegna per problemi logistici e non avresti saputo nulla....io premierei il fatto che ti abbiamo detto la verità....e attenderei per il ritiro....senza legali e senza intoppi ulteriori sempre secondo me non necessari......al max strappagli SUC gratuiti o altro..... 😎
@pato comunque vada, fortunati loro ad avere me come cliente che mi ritengo nella casistica dei "gentili e comprensivi". Ieri mi hanno confermato trattasi di un problema di verniciatura, ho deciso di credere al vangelo Tesla nonostante io sia praticamente ateo. Come diceva Enrico Ruggeri: "Mistero!". Il servizio clienti è stato sempre gentile ed educato con me e di loro parlo solo che bene, ma la dinamica di gestione di questo caso è decisamente opinabile. Su motori di ricerca ci sono decine e decine di casi simili....tutti con foto, come è giusto che sia, anzi negli stati uniti sono obbligati a dare evidenza pare. Anche da un punto di vista legale, questa faccenda è uno scherzo.
@seesaho per quel che conta sono totalmente solidale con te, capisco la rabbia/delusione di attender un'auto nuova e sapere ( che per piccolo che sia ) ha già un danno.
@paolo1961 ❤️ l'empatia è sempre bene accetta per superare i traumi 😀
Quando presi la mia prima auto, nuova dal concessionario, dovettero mandarla in carrozzeria per un qualche problema al cofano, probabilmente prese una sassata sulla bisarca.
alle bisarche succedono cose come questa:
https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/camion-tram-video-viale-monte-ceneri.html
che potrebbero causare danni alle auto che trasportano e non solo....