Forum


Novità fine I semes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Novità fine I semestre -10000 km gratuiti

Pagina 3 / 3

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19632
 

Pubblicato da: @gabriele_76

Oggi ritirerò MY, ho ricevuto mail solo dei 150 km gratuiti

È solo per Model 3


   
RispostaCitazione
(@m73)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 30
 

ciao a tutti,

visto che stavo proprio per acquistare una M3AWD, i 10 mila km sul pronta consegna sono proprio un ottimo incentivo.

Ma se l'auto che mi interessa si trova a Barcellona (almeno cosi mostrano sul sito) faranno mai in tempo per il 30/6 ? o devo andare a Barcellona a ritirarla e fare il contratto ? 

I Dont Know


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19632
 

Pubblicato da: @m73

Ma se l'auto che mi interessa si trova a Barcellona (almeno cosi mostrano sul sito) faranno mai in tempo per il 30/6 ? o devo andare a Barcellona a ritirarla e fare il contratto ? 

Ovviamente ti arriva in Italia Wink  


   
RispostaCitazione
(@matfac25)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 34
 

@paolop perchè tu la dovevi ancora acquistare, io già l'avevo acquistata e mi hanno scritto per dirmi  che sarei rientrato nei 10000km gratis.

Poi mi hanno mandato una seconda mail 'errata corrige' e per scusarsi del loro errore me ne regalano 1000, che comunque male non fanno


   
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

Pubblicato da: @matfac25

perchè tu la dovevi ancora acquistare

veramente io la avevo già acquistata : vedi firma 


   
RispostaCitazione
(@matfac25)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 34
 

@paolop fatto sta che a me che sto già guidando la macchina i 10000 km me li avevano promessi salvo poi tirare indietro la mano.

Si sono parzialmente scusati dandomi i 1000 e va bene così dai, anche se non hanno fatto una figura particolarmente brillante.


   
RispostaCitazione
(@8nuvola6)
Active Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 12
 

News? io l'ho ritirata il 29, ma ancora non hanno accreditato nulla.

devo preoccuparmi?


   
RispostaCitazione
(@ducam)
Active Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 11
 

Ritirata una M3P il 30/06 e i 10000 km omaggio non li ho ancora ricevuti, ma di fatto dalla consegna è passato solo un giorno lavorativo. 


   
RispostaCitazione
(@8nuvola6)
Active Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 12
 

caricati oggi i 10 k km gratuiti 


   
RispostaCitazione
(@m73)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 30
 

anche a me sono stati caricati nella giornata di ieri (ritirata il 29 Giugno), ma oggi con l'aggiornamento del programma referral non li vedo più. 

Per voi è lo stesso?


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

@m73 

anche io con la nuova versione dell'app non trovo più dove verificare i km residui


   
RispostaCitazione
(@m73)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 30
 

@davidev ho trovato, meno visibile rispetto a prima.

dal lootbox poi bisogna andare in “guadagna” e quindi “cronologia” in alto a destra. Da qui si vedono i crediti ed i km gratuiti rimanenti.


   
davidev reacted
RispostaCitazione
(@matfac25)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 34
 

Qualcuno con M3 RWD ha ricevuto i 1000 km promessi a luglio? 


   
RispostaCitazione
(@kaspar)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 168
 

Pubblicato da: @kaspar

Immagino sia solo per il nuovo, o anche per l'usato garantito?

Mi rispondo da solo: M3P usata rititra a giugno, ho ricevuto comunque i 10000 chilometri di ricarica gratuita ai SuC. Da usare in 2 anni. Non male affatto.

Mai ricevuto email o altre comunicazioni. Non avendo ricevuto addebiti delle ultime due ricariche sono andato a vedere sul profilo, e vedo i km gratuiti rimanenti nella cronologia.

 


   
Speck reacted
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: