Forum


Novità fine I semes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Novità fine I semestre -10000 km gratuiti

Pagina 1 / 3

 Mudi
(@mudi)
Trusted Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 83
Topic starter  

Stanno arrivando email a chi ritirerà la M3 RWD LR, M3 AWD e M3P tra l’8 e il 30 giugno con 10000 km di ricariche gratuite. 
Al momento sembra esclusa la M3RWD. 


   
Ricky reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19635
 

Ho visto la mail, confermo solo le auto descritte sopra.


   
Mudi reacted
RispostaCitazione
(@kaspar)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 169
 

Immagino sia solo per il nuovo, o anche per l'usato garantito?


   
RispostaCitazione
(@ricky)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 86
 

Mai una gioia....ritiro domani, è appena arrivato il libretto...ma Model Y... Displeased  


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19635
 

Pubblicato da: @ricky

Mai una gioia....ritiro domani, è appena arrivato il libretto...ma Model Y...

Beh ha senso. Probabilmente hanno visto che le 3 RWD così come le Y vanno via come il pane. Per le restanti serve un piccolo incentivo. 10.000km di SuC, ammesso di usarli tutti, sono circa 700 euro, non fanno di certo schifo, ma a fine trimestre abbiamo visto anche sconti superiori.


   
Ricky reacted
RispostaCitazione
(@dpweb1966)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 131
 

il trimestre scorso erano 5000 per chi ritirava entro il 31/3

ora sono 10000 non è male assolutamente Smile  


   
RispostaCitazione
 ivan
(@ivan)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

Con il prossimo scarico, arriva il modello nuovo.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10356
 

@ivan fonte? No perché l’ultima volta era stati 3 anni di SuC gratis per le Model Y eh di un altro utente…


   
RispostaCitazione
 ivan
(@ivan)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

@zizio82 scommettiamo un succo al mirtillo?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10356
 

@ivan ma non scommetto nulla. Io mi baso su fatti reali e non mi metto a fare scommesse… ti ricordo sempre che è da novembre dello scorso anno che deve uscire e per ora non si è visto nulla e i km gratis li hanno dati anche lo scorso trimestre e non per il fuori tutto di poltrone e sofà ma per incentivare. Quindi vedremo…

Posso anche ricordare la Model 2/Q che era fatta pochi mesi fa eh…


   
Mavvie and Mudi reacted
RispostaCitazione
(@ricky)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 86
 

Beh dai....meglio che niente....questi però sono legati alla percentuale di carica alla consegna

 


   
RispostaCitazione
 ivan
(@ivan)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

@zizio82 sono andato a fare un preventivo per una S e l’advisor non ha voluto prendere in considerazione la permuta della mia 3 LR 2021 perché “esce il modello nuovo”. Un mio amico ha preso la Plaid e, idem, si è dovuto tenere a casa la Model 3 P. Girano macchine camuffate di muso e di coda. C’è una promozione ed un calo di prezzi. Tutti indizi concordanti.

Questo post è stato modificato 11 mesifa 2 volte da ivan

   
RispostaCitazione
(@verogriff)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 105
 

@ivan e la y come la trattano?


   
RispostaCitazione
(@cybermax)
Active Member Registered
Registrato: 12 mesifa
Post: 4
 

Oggi è in consegna la mia M3 RWD ma l'ho presa in affitto a lungo termine con ALD, quindoi la consegna è fatta ad ALD e ci vorranno altri 15gg circa prima che me la consegnino..
Sapete dirmi se i 10K Km sono comunque inclusi? Io sul mio account Tesla ho ricevuto solamente la mail dei 150Km postata da @Ricky  


   
RispostaCitazione
 ivan
(@ivan)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1002
 

@verogriff non lo so……………………..


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: